Sport in TV

Partite in tv oggi Euro 2016, Germania-Polonia in diretta su Rai1

Partite in tv oggi 16 giugno 2016 per Euro 2016, Germania-Polonia in diretta su Rai1 c'è il big match


Continua la galoppata delle 24 nazionali che cercano di conquistare un posto agli ottavi di finale di Euro 2016. Dopo il passaggio di turno della Francia, tocca alla Germania scendere in campo per conquistare i tre punti.  Tra le partite in tv di oggi 16 giugno 2016 spicca Germania-Polonia il big match di questa serata che potrà essere seguito in tv in chiaro grazie alla diretta trasmessa da Rai1. Come sempre il collegamento con la Francia per le gare di Euro 2016 inizierà dopo il Tg e il fischio di inizio alle 21 per la gara in prima serata.  E’ già una sfida decisiva quella che andrà in onda su Rai1 giovedì 16 giugno alle 21.00. Ed è anche la sfida tra due dei migliori bomber del torneo come il polacco Lewandoski e il tedesco Muller. La Germania vanta 13 successi contro la Polonia nelle 20 sfide complessive. Vi ricordiamo inoltre che oggi giocano anche due squadre che fannoi parte del girone B, si tratta di Inghilterra-Galles che si sfidano nella gara delle 15. In questo caso però la partita sarà trasmessa in esclusiva solo su Sky. 

PARTITE IN TV OGGI 16 GIUGNO 2016: IL BIG MATCH SU RAI1 E’ GERMANIA-POLONIA

Ore 15 INGHILTERRA-GALLES in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero).

LEGGI QUI CLASSIFICA E RISULTATI DEL GIRONE B

Ore 18 UCRAINA-IRLANDA DEL NORD in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Federico Zancan, commento Luca Pellegrini).

Ore 21 GERMANIA-POLONIA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini)

Ore 21 GERMANIA-POLONIA in diretta su Rai 1 e Rai HD

Big match alle ore 21:00, ci si gioca il primo posto del girone C. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita e adesso si trovano una contro l’altra, il CT tedesco Low deve rivedere la difesa ballerina che con l’Ucraina ha rischiato molto e non ha dato segni di solidità, Nawałka potrebbe infatti sfruttare questo fattore e con i propri attaccanti Milik e Lewandowski creerà scompiglio nella retroguardia tedesca. Ci si aspetta una partita aperta,entrambe vogliono vincere e passare il girone, però potrebbe regnare l’equilibrio e finire in pari cosa che alla Germania andrebbe bene in vista dell’ultima partita più semplice del girone contro l’Irlanda del Nord.

PROBABILI FORMAZIONI
Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Mustafi, Boateng, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Goetze; Gomez. Allenatore: Low.
Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Glik, Cionek, Wawrzyniak; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. Allenatore: Nawałka.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.