Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 l’Europa League con Milan-Craiova in diretta

Partite in tv oggi 3 agosto 2017, su Canale 5 l'Europa League con Milan-Craiova in diretta


Sono 60mila i tifosi che questa sera riempiranno lo stadio San Siro di Milano. Il Milan torna in Europa e dopo la vittoria nell’andata di questi preliminari contro il Craiova, si gioca in casa con l’affetto dei tifosi che potranno, si spera, seguire il percorso dei rossoneri in EuropaLeague. Buonissime notizie anche per i tifosi che non potranno essere allo stadio: tra le partite in tv oggi 3 agosto 2017 c’è anche Milan-Craiova in onda su Canale 5 in diretta in prima serata. L’Europa League non è una esclusiva di Mediaset ma in questo caso, visto che si tratta del Milan, i diritti sono della società che decide di mandare in chiaro anche questa partita. Si parte quindi subito dopo il Tg delle 20,30 per una nuova avventura in questa Europa. I ragazzi di Montella sono pronti per la sfida: partono dal vantaggio della partita di andata ma devono cercare di chiudere la pratica il prima possibile. 

PARTITE IN TV OGGI 3 AGOSTO 2017: C’E’ MILAN-CRAIOVA IN DIRETTA SU CANALE 5

Un grande successo per il ritorno dell’Europa a San Siro, visto che l’ultima gara ufficiale dei rossoneri in una competizione europea sul campo di casa risaliva al 19 febbraio 2014, quando il Milan, allora guidato da Seedorf, venne sconfitto per 0-1 dall’Atletico Madrid di Simeone nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Contro il Craiova al Milan basta un pareggio per superare il turno, dopo aver vinto la gara d’andata per 1-0 grazie al gol di Ricardo Rodriguez. Sarà la prima uscita ufficiale in casa quella dei rossoneri stasera con la squadra che prende pian piano forma. Una squadra che sembra far sognare, almeno sulla carta, i tifosi, pronto a innamorarsi di nuovo di questo nuovo Milan e di giocatori che faranno di tutto per questa maglia. 

DIRETTA TV ESCLUSIVA MEDIASET SU CANALE 5, PREMIUM E CANALE 5 HD

La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari mentre il commento tecnico è a affidato ad Antonio di Gennaro. Cronaca e interventi da bordo campo di Massimo Veronelli. Per gli abbonati di Premium a fine partita sarà possibile seguire uno speciale con le interviste e gli approfondimenti. 

Appuntamento alle 20,40 per il fischio di inizio con la diretta di Milan-Craiova. Buona serata e buon calcio d’estate a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.