Sport in TV

Partite in tv oggi, per il Volley Italia-Belgio in diretta su Rai1

Partite in tv oggi 31 agosto 2017 quarti di finale, per il Volley Italia-Belgio in diretta su Rai1. Gli azzurri sognano la semifinale


Continua il percorso della nostra nazionale di pallavolo nell‘Europeo di Volley 2017 e anche oggi una gara da vincere contro il Belgio. Una serata da grandi campioni attende l’Italia che deve per forza vincere per accedere alle semifinali. Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta in prima serata su Rai1: tutti i tifosi potranno quindi fare il tifo per gli azzurri con la speranza che i ragazzi portino a casa una nuova convincente vittoria. Il passaggio alla semifinale sarebbe un altro passo verso quella finalissima che tanto desiderano i nostri azzurri. E il titolo potrebbe avvicinarsi sempre di più. Ma facciamo un passo alla volta come spesso il mister ha chiesto ai suoi ragazzi, un punto alla volta, le partite e le vittorie arrivano proprio lottando su ogni singolo punto da portare nel tabellone! Il Belgio sembra essere un avversario davvero duro: all’esordio nel suo girone ha sconfitto la Francia dimostrando di poter avere un ottimo gioco. Ma i nostri azzurri non sono certamente da meno e si preparano al meglio per questa gara fondamentale. I Red Dragons non hanno mai raggiunto le semifinali agli Europei e il miglior risultato della loro storia è il quinto posto del lontano 1948: questa è un’occasione davvero irripetibile per loro. L’Italia però vuole staccare il biglietto per la semifinale. Per cui tutti davanti alla tv stasera per tifare i nostri azzurri. Le altre partite dei quarti di finale saranno Serbia-Bulgaria, Germania-Repubblica Ceca e Russia-Slovenia. Nel caso passasse il turno, l’Italia dovrà giocare contro la vincitrice di Russia-Slovenia. Ricordiamo inoltre che se la nostra Italia passasse il turno, giocherebbe poi la semifinale il 2 settembre mentre la finalissima sarà il 3 settembre 2017. 

PARTITE IN TV OGGI 31 AGOSTO 2017: IN DIRETTA SU RAI1 ITALIA-BELGIO EUROPEO VOLLEY 2017

Italia- Belgio sarà trasmessa in diretta chiaro su Rai 1 a partire dalle 20.30 e si potrà seguire anche in streaming su internet tramite RaiPlay, il servizio di streaming dei contenuti Rai. Dalle 17 alle 20 saranno trasmesse su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 le altre semifinali.

E’ importante quindi tenere salda la concentrazione, gli azzurri sul campo hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno; molto dipenderà quindi dal gioco, dagli errori che non si devono fare e dall’attenzione che gli azzurri dedicheranno a ogni singola azione. Non bisogna cullarsi ma portare a casa tutti i punti. I grandi campioni ci sono, la squadra c’è e il pubblico ci crede. Appuntamento a stasera e Forza Azzurri! Forza Italvolley! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.