Champions League 2018 Semifinali: dove seguire Liverpool-Roma e Bayern M.-Real Madrid

Torna la Champions League con le Semifinali che vedranno in campo Liverpool-Roma il 24 Aprile e Bayern Monaco- Real Madrid il 25, entrambe alle 20,45 nelle partite di andata, per il ritorno si dovrà aspettare l'1 e il 2 Maggio. Le ultime news

CHAMPIONS LEAGUE 2018 SEMIFINALI: LIVERPOOL-ROMA E BAYERN-REAL MADRID DOVE E COME-A poche ore dalla conclusione della 34esima giornata di Serie A Tim, che ha riaperto la lotta scudetto con la vittoria del Napoli contro la Juve con gol allo scadere di uno straordinario Koulibaly e ha lasciato invariata la lotta per l’accesso in Champions tra Roma Lazio e Inter per l’anno prossimo, il pensiero dei tifosi italiani e del calcio in generale si sposta sulle semifinali di Champions League. Quattro squadre rimanenti che lotteranno per 180 minuti per aggiudicarsi un passaggio per la finale del 26 Maggio a Kiev. I primi ad affrontarsi sono Liverpool e Roma, il 24 Aprile alle ore 20.45 in una sfida che ha come precedente la finale di Coppa dei Campioni del 1984 in cui il Liverpool sconfisse la Roma ai rigori, una rivincita per i giallorossi dunque che incontreranno nuovamente i Reds il 2 Maggio per il match di ritorno. La sfida rappresenta il match tra le due sorprese di questa Champions, la Roma data già per spacciata nella fase ai gironi con Chelsea e Atletico Madrid, uscita invece come vincitrice e il Liverpool guidato da un ex Roma, Momo Salah che sta facendo un ottimo anno avendo vinto per 3 volte di seguito il titolo di miglior giocatore del mese in Premier League. La seconda sfida vede invece affrontarsi i due club favoriti alla vittoria della competizione, Bayern Monaco e Real Madrid che si incontreranno il 25 Aprile alle 20.45 per l’andata e l’1 Maggio per il ritorno sempre previsto per lo stesso orario. Il Real dopo i 3 gol subiti dalla Juventus in casa propria non ha più le stesse certezze di prima e anche se i campioni in carica sono gli spagnoli, anche  per i Bookmakers per l’andata sono favoriti i Bavaresi che hanno già vinto, dominandola la Bundesliga con 84 gol fatti e solo 22 subiti e un distacco dalla seconda di 32 punti, al contrario i Blancos sono terzi a 15 punti dal Barcellona. 

CHAMPIONS LEAGUE SEMIFINALI: DOVE SEGUIRE I MATCH TV E STREAMING

I diritti Tv relativi alla Champions per il 2017/2018 appartengono a Mediaset che trasmetterà in chiaro la partita Liverpool-Roma di martedì 24 Aprile su Canale 5  con collegamento a partire dalle 20.40, inoltre è possibile seguirla in tv sui canali Mediaset Premium e  in alta definizione sui canali Premium Sport  (canale 370) e Premium Sport  HD (canale 380) e in streaming per pc e tablet su Premium Play. 

Anche la partita del 25 Aprile, Bayern-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e sarà disponibile in streaming sugli stessi canali di Mediaset Premium e in streaming su Premium Play. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.