Sport in TV

DAZN bocciato alla prima: qualità streaming bassa, utenti delusi

DAZN bocciato alla prima: qualità streaming bassa, utenti delusi. La diretta di Lazio-Napoli delude i primi abbonati di DAZN


Non potevamo non provare il nuovo servizio streaming DAZN per seguire il calcio in tv,tablet e ogni dispositivo mobile. Fare l’abbonamento, anche nel mese gratuito è molto semplice, basta pochissimo. Poi dopo il mese di prova, il costo è di 10 euro ( per la precisione 9,99). Una cifra che, potrebbe sembrare onesta, se non fosse che, in primis non sarà possibile seguire tutte le partite e in secondo luogo perchè le promesse iniziali vengono pesantemente tradite dalla qualità offerta dallo streaming. 

A prescindere dalla qualità della connessione privata di ogni utente, quello che si evince, durante la messa in onda della prima gara ( Lazio-Napoli del 18 agosto 2018), quello che manca è la qualità del servizio di DAZN che è assolutamente di basso livello. Noi abbiamo seguito la gara da una Smart Tv, 51 pollici e possiamo dirvi che sembra di vedere una gara della terza categoria del campionato, vista la qualità della regia e dell’immagine. 

A giudicare dai commenti sui social, in particolare su Twitter, tutti gli utenti che stanno usufruendo del servizio usando una smart tv, bocciano in pieno il servizio di DAZN. Va meglio invece per chi segue la gara da dispositivi come tablet o iPhone. 

A giudicare poi, da quelli che sono i commenti sui social, la telecronaca della partita su DAZN è in ritardo di una trentina di secondo, per cui molti tifosi, se hanno la sfortuna di avere dei vicini con abbonamento Sky o semplicemente con la radio accesa, si perdono tutto il gusto della gara. Possiamo dirvi che invece se vista sul pc, la gara sembra essere allineata con la vera diretta. 

I COMMENTI DEGLI UTENTI DURANTE LA PRIMA GARA IN STREAMING SU DANZ

Ecco alcuni commenti degli utenti che stanno usando per la prima volta DAZN

E voi avete provato DAZN, che voto date al servizio in streaming?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.