Sport in TV

Uefa Nations League partite di oggi: Portogallo-Italia in diretta su Rai 1

Uefa Nations League partite di oggi: Portogallo-Italia in diretta su Rai 1 oggi 10 settembre 2018. La nazionale di Mancini cerca i 3 punti


Continua il cammino dell’Italia nella Uefa Nations League. Dopo la prima partita contro la Polonia, chiusa con un pareggio non troppo esaltante, l‘Italia riparte dal Portogallo che da questa sera farà a meno di Cristiano Ronaldo. La stella della Juventus infatti ha deciso di dire addio alla sua nazionale, almeno per ora, per dedicarsi totalmente alla squadra di Allegri. Si scende in campo quindi questa sera, con una stella in meno da ammirare. La diretta di Portogallo-Italia andrà in onda su Rai 1, vi ricordiamo che la Rai ha acquistato tutti i diritti della nazionale, mentre le altre gare, come avrete visto in questi giorni, vanno in onda sui canali Mediaset.

Un fine settimana all’insegna dello sport: dopo la partita dell’Italia venerdì e quella della nazionale maschile di volley ieri sera a Roma, lo sport torna protagonista, questa volta con il calcio. 

PARTITE IN TV OGGI 10 SETTEMBRE 2018: PORTOGALLO-ITALIA IN DIRETTA SU RAI 1 STASERA 

 Sarà una partita potenzialmente decisiva per gli azzurri, che cercheranno di ottenere la qualificazione alle Final Four. Il Portogallo è infatti una squadra di livello e pur senza Cristiano Ronaldo, darà sicuramente filo da torcere alla nostra Nazionale. L’obiettivo delle nazionali è passare il turno tra le migliori 4 e provare a staccare un biglietto, vincendo poi la fase successiva, per Euro 2020. 

Per quello che riguarda le probabili formazioni, Mancini ripropone il 4-3-3 ma con il reparto avanzato tutto nuovo: ecco Immobile e confermatissimo Chiesa, questa volta dall’inizio con Balotelli fuori anche per motivi fisici. Bonaventura per fare da raccordo con il centrocampo. In mezzo la novità Benassi per aiutare Jorginho in regia mentre in difesa cambia solo il laterale sinistro: dovrebbe giocare Criscito. Nella seconda parte della gara, l’Italia aveva convinto nella partita contro la Polonia. Stavolta si inizia con quella formazione, vedremo come andrà. 

Portogallo-Italia si giocherà lunedì 10 settembre all’Estadio do Sport Lisboa e Benfica con calcio di inizio alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming su Rai Play.  Appuntamento quindi a stasera per tifare la nostra Italia: l’esordio della nazionale azzurra era stato seguito da più di 6 milioni di persone, vedremo come andrà questa sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.