Mondiali volley 2018 la finale Italia-Serbia in diretta su Rai 2: le info


Dopo la grandissima vittoria di questa mattina, le nostre azzurre tornano in campo per scrivere una nuova pagina di questo Mondiale di Volley 2018 in Giappone. Si va per una medaglia, si va per una vittoria. Si va per battere la Serbia in finale e queste ragazze hanno tutte le carte in regola per prendersi il primo posto, per prendersi il titolo mondiale. “Sognare, adesso, è ancora più lecito“: parole e musica di un raggiante Davide Mazzanti, il CT che sta pilotando le fantastiche azzurre del volley verso il tetto del mondo. Dove vedere quindi la finale Italia-Serbia il 20 ottobre 2018? La risposa è semplice: sulla Rai che ha seguito in esclusiva i Mondiali maschili con la grande nazionale azzurra e adesso i mondiali femminili con questa strepitosa squadra capace di arrivare in finale. La lunga giornata della pallavolo inizierà alle 10 con la finale per il terzo e quarto posto. Ma vediamo tutte le info utili. 

Trascinate da una strepitosa Paola Egonu (45 punti per lei) le azzurre hanno superato 3-2 al tie-break le campionesse olimpiche della Cina, guadagnandosi la finale del mondiale giapponese: nell’ultimo atto l’Italia affonterà la Serbia, che ha battuto 3-1 l’Olanda.

PARTITE IN TV, IL 20 OTTOBRE 2018 SU RAI 2 SI GIOCA LA FINALE ITALIA-SERBIA IN DIRETTA

La partita, in programma domani, sabato 20 ottobre, alle 12.40 ora italiana, sarà trasmessa in diretta su Rai2, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta e il commento da studio di Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta. Rai2 trasmetterà anche la finale per il terzo posto, Olanda-Cina: a partire dalle 10.00, quindi, andrà in onda una vera e propria maratona televisiviva dedicata al volley femminile.

Italia-Serbia verrà trasmessa a partire dalle 12:30 anche su Rai Radio1 – e in contemporanea sul canale digitale Radio1 Sport – all’interno del contenitore pomeridiano Sabato Sport: il commento sarà affidato di Manuela Collazzo.

La partita potrà essere vista in streaming sull’app ufficiale della Rai o sul sito della Rai RaiPlay. 

Variazione di palinsesto quindi domani mattina su Rai 2. Per l’occasione sospenderanno le trasmissioni Sciarada e Coltivando il futuro.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close