Gossip e TV

Stasera in tv, Il commissario Montalbano su Rai 1: le anticipazioni

Nuova puntata de Il commissario Montalbano il 18 agosto 2014. Questa sera potremo seguire La danza del gabbiano. Ecco le anticipazioni

Cosa vedere il 18 agosto 2014 in tv? Siete tornati dalle ferie e avete di nuovo voglia di rilassarvi con un bel film da non perdere sul piccolo schermo? La Rai ci propone ancora una volta una replica: torna infatti Il commissario Montalbano con un nuovo episodio. Nella puntata di questa sera lo rivedremo ancora impegnato nelle indagini ma questa volta ci sarà qualcosa di diverso da solito…Infatti Salvo se la vedrà con la misteriosa scomparsa di Fazio: che fine ha fatto il suo collega? Lo scopriremo seguendo “La danza del Gabbiano” in onda questa sera. Vediamo insieme le anticipazioni.

STASERA SU RAI 1: IL COMMISSARIO MONTALBANO-LA DANZA DEL GABBIANO

Al commissariato sono tutti in ansia per Fazio. Non si è presentato a lavoro e di lui sembrano essersi perse le tracce. Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato, e non riesce a trovarlo in nessuna maniera. Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno, e probabilmente ha avuto qualche problema. Seguendo labili tracce, Montalbano individua il posto dove Fazio si era recato la sera precedente e vi trova i segni di una sparatoria. Tremendamente angosciato, non può che concludere che il suo ispettore è stato ucciso o catturato. Senza concedersi neppure un minuto di sonno, Salvo continua le indagini e finalmente viene contattato da un latitante, che ha qualcosa di importante, ma purtroppo non rassicurante, da raccontargli: presso la montagna Scibetta ha visto Fazio, ferito alla testa, nelle mani di due criminali che volevano ucciderlo gettandolo in uno dei pozzi secchi. Per Montalbano e i suoi inizia una drammatica ricerca: con la consapevolezza che con tutta probabilità il giovane ispettore è morto, Salvo fa ispezionare i pozzi secchi.
Di lui però nessuna traccia e la missione del commissario Montalbano, ormai in preda all’angoscia, sarà quella di ritrovarlo, ad ogni costo, vivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.