Beautiful anticipazioni puntata di oggi: uno strano incidente

Le nuove puntate di Beautiful sono un susseguirsi di scoperte e le reazioni dei protagonisti della soap non sempre sono prevedibili. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che oggi andrà in onda svelano che qualcosa di grave sta per accadere nella famiglia Forrester, uno strano incidente che nasconde ben altro, una scoperta che getterà altri nel […]


Le nuove puntate di Beautiful sono un susseguirsi di scoperte e le reazioni dei protagonisti della soap non sempre sono prevedibili. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che oggi andrà in onda svelano che qualcosa di grave sta per accadere nella famiglia Forrester, uno strano incidente che nasconde ben altro, una scoperta che getterà altri nel panico. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful e cosa vedremo tra poche ore su Canale 5.

Prosegue la lotta contro Brooke ma questa volta se da un lato ci sono sempre Stefanie e Steffy, a difenderla Ridge non è da solo ma ha al suo fianco il figlio Thomas. Il figlio maggiore di Ridge è convinto dell’importanza che il ruolo di Brooke rivesta nell’azienda di famiglia e cerca di fare capire anche agli altri che tenerla fuori arrecherà più danni che vantaggi.

Nel frattempo Rick approfitta del momento favorevole post scandalo e continua a corteggiare Jackie, la bacia e sembra che il suo piano stia funzionando come sperava.

Stephanie non sopporta l’idea che Brooke riprenda il suo posto alla Forrester creations, così va da lei e le chiede di lasciare il lavoro per sempre, ma ovviamente non è d’accordo. Accade qualcosa di strano, Stephanie all’improvviso cade a terra e chiede a Brooke di aiutarla, ma lei pensa che la donna stia fingendo. Non è così, Stephanie non ha finto di cadere, ha davvero bisogno di aiuto. Ma cosa è accaduto davvero, cosa sta accadendo a Stephanie?

Il seguito lo scopriremo con le anticipazioni di Beautiful di domani.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.