News Cinema

Twilight è il film più brutto di sempre secondo gli americani

Dove sono finiti i fans della saga di Twilight? Sanno che in un sondaggio i loro beniamini sono stati classificati come i protagonisti dei film più brutti della storia del cinema?


Qual è il film più brutto di sempre? Se lo sono chiesti in America dove è stato aperto un sondaggio al quale probabilmente però non hanno votato i fans della saga di Twilight. Se pensate infatti che 35mila persone hanno scelto il film come il più brutto della storia del cinema vi renderete conto che i conti non tornano. La saga dei vampiri è una di quelle che al cinema ha incassato di più per non parlare poi anche del successo dei libri della Meyer e di tutto ciò che ruotava intorno alla coppa Pattinson-Stewart. E allora cos’è successo? Come mai tutti questi voti negativi per Twilight? Una cosa è certa: dal sondaggio pubblicato su Rifftrax non si salvano neppure “Batman & Robin” firmato da Joel Schumacher, “Catwoman” di Halle Berry e “Spider-Man 3”.

La classifica dei film più brutti di sempre secondo gli utenti di Rifftrax

Il primo posto lo guadagna come vi abbiamo già detto non solo il primo capitolo della saga du Twilight ma proprio l’intera trilogia. Evidentemente i fans di Pattinson, Stewart e Lautner non erano stati informati del sondaggio. Twilight non è il solo a destare scalpore: come noterete dalla classifica che pubblichiamo a seguire nei primi dieci posti ci sono anche altri film che al botteghino hanno incassato cifre esorbitanti ma che in questa classifica si piazzano clamorosamente nei primi posti.

Riportiamo la top ten dal sito Rifftrax

1. The Twilight Saga (35,593 votes)

2. Batman and Robin (27,929 voti)

3. Catwoman (22,544 votes)

4. Spider-Man 3 (19,152 votes)

5. Last Airbender (18,086 votes)

6. Super Mario Bros. (17,755 votes)

7. Battlefield Earth (16,138 votes)

8. Jack and Jill (15,720 votes)

9. Son of the Mask (14,680 votes)

10. Transformers: Revenge of the Fallen (13,792 votes)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.