Moda e Style

Regali Natale 2011, le trousse Pupa

Un'idea per un regalo di Natale? Che ne dite di una trousse? Ecco tutte le foto della collezione Pupa per il Natale 2011.


Proseguono i nostri consigli per i regali da mettere sotto l’albero. Il Natale 2011 si avvicina e non dobbiamo farci trovare impreparati. Oggi ci occupiamo delle donne: un consiglio per dei regali originali ma soprattutto utili. Una trousse fa sempre molto comodo a una donna e scegliendo il marchio Pupa sappiamo che non possiamo sbagliarci. Soprattutto se il regalo è per una giovane donna una trousse Pupa è sinonimo di garanzia. Ogni anno per Natale la collezione si arricchisce di tantissime trousse differenti. I cofanetti di quest’anno sono diversi tra loro ma sono legati dalla stessa tematica, rappresentano infatti delle silhouette di ragazze. Nella sfilata che vediamo anche nello spot della Pupa in onda in tv da qualche giorno, ogni modella porta con sè una trousse. Potete scegliere tra tanti modelli. Ora ve li proponiamo! Per il make up serve sempre qualcosa di nuovo e con la trousse Pupa andrete sul sicuro.

Regali Natale 2011: dona una trousse Pupa

Partiamo con la collezione per questo Natale 2011, ecco tutti i cofanetti tra cui potrete scegliere. Il primo è il mondo red mix:

Trousse Pupa

 

 

 

 

 

 

 

 

Donna in rosso: un cofanetto più grande che contiene diversi tipi di trucco. Altri cofanetti più piccoli, uno simile a uno pochette mentre l’altro ha la forma di una farfalla. E poi i pezzi forte: le trousse che richiamano la figura della modella, una sorta di matriosca anche che dentro custodisce ombretti, ciprie, fard e lucida labbra. E non manca ovviamente anche il profumo, un altro dei punti forti delle collezioni Pupa.

Per voi la fotogallery delle altre trousse:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.