Coppie VIP

Miley Cyrus: boom su Youtube per il nuovo video “Adore You”

La ventunenne di Nashville compare in riprese ad alto contenuto erotico, in cui mima scene di autoerotismo tra vasca e lenzuola


Dal mondo sognante di Walt Disney alle provocazioni dello show business il passo potrebbe essere particolarmente ampio, ma non per Miley Cyrus. Dismessi i panni di Hannah Montana, la ventunenne di Nashville da mesi è al centro dell’attenzione mediatica non solo per i suoi successi musicali, ma anche per il gossip, perlopiù hot, che la vede protagonista.
E c’è da dire che la giovane star statunitense sembra essere la prima a ricercare una notorietà che, continuando di questo passo, cancellerà l‘immagine di ragazzina acqua e sapone ritagliatale addosso con l’esperienza targata Disney. Tra scatti ad alto contenuto erotico e ammiccamenti lesbo, la Cyrus stuzzica il voyeurismo dei propri fan quasi quotidianamente. Tra Facebook, Twitter e i siti di gossip, non passa settimana che la ragazza non faccia parlare di sé.
Negli ultimi giorni a essere discusso sono i contenuti del nuovo videoclip di Miley, quello realizzato per la promozione del suo ultimo brano intitolato “Adore You“. Il video ha fatto ben presto il giro dei fan e non e spopolando sui social network – su tutti Youtube dove in pochi giorni ha sfondato il muro dei 20 milioni di visualizzazioni – presenta una Cyrus, per l’ennesima volta, in abiti più che succinti, quasi inesistenti. Ma a far scalpore è perlopiù la mimica della cantante che nelle immagini sembra simulare scene di autoerotismo tra vasca da bagno e letto. Un video molto semplice, ma erotico a sufficienza per fornire alla ventunenne americana un’altra dose di notorietà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.