News Musica

Kanye West e la gaffe con il disabile: dice di alzarsi a un fan sulla sedia a rotelle

Kanye West non è nuovo a gaffe. Stavolta, dice a un suo fan disabile di alzarsi dalla sedia rotelle ed è subito polemica per il cantante


Kanye West ci casca ancora. Stavolta la sua gaffe ha suscitato polemiche a non finire. Dice di alzarsi dalla sedia a rotella a un suo fan disabile. Durante un concerto, la star della musica americana si è rivolto a un proprio fan sfegatato facendo scoppiare il caos. Il cantante, dopo aver scatenato le polemiche, non si è nemmeno scusato. L’episodio è avvenuto mercoledì scorso, durante un concerto a Melbourne (Australia). Kanye West ha invitato ad alzarsi in piedi tutti i suoi fan. Più o meno, il cantante avrebbe invitato gli spettatori ad alzarsi tutti in piedi per acclamarlo, e fin qui nulla di strano. Solo che poi ha specificato di alzarsi in piedi a tutti quelli che potevano farlo, e quindi esclusi quelli con il pass, gli handicappati, ecc.

Il tutto detto con un linguaggio colorito. Venerdì il marito di Kim Kardashian si è esibito in un concerto, sempre in Australia. Stavolta a Sidney si è rivolto a un suo fan disabile seduto sulla sedia a rotelle. Stava cantando Good Life e lo ha invitato ad alzarsi. Dopo aver visto che il fan non faceva quanto “ordinato” dal frontman, ha mandato un bodyguard a verificare che il suo fan fosse effettivamente seduto su una sedia a rotelle. Così, Kanye West ha fermato il concerto e ha fatto 5 minuti di monologo.

Matrimonio da favola per Kanye West e Kim Kardashian – LEGGI QUI

Pensate lo abbia fatto per scusarsi? No. Lo ha fatto spieganto che in passato era stato costretto a scusarsi perché se l’era presa con alcuni personaggi del mondo della politica e dello spettacolo americani. Alla fine ha poi spiegato di non giudicare nessuno e di essere un buon cristiano. Forse pensava di avere poteri speciali e non si è reso conto della sua gaffe, sta di fatto che se odia i titoli negativi contro di lui, potrebbe mostrare più sensibilità nei modi di fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.