News Musica

Mel B in ospedale, Andrea Faustini arriva terzo

Mel B ricoverata in ospedale lascia la finale di X-Factor e per Andrea Faustini c'è solo un terzo posto


Ore i ansia e panico per i fans di Mel B ma anche per tutti gli appassionati che nel Regno Unito stavano contando i minuti che li separavano dalla finale di X-Fatcor. Mel B, uno dei quattro giudici del talent che nasce proprio in Gran Bretagna, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. I media britannici parlano di un problema allo stomaco, qualcosa che ha a che fare con l’ulcera. Le sue condizioni di salute sono stabili, non sarebbero gravi ma l’ex Spice Girl non ha potuto partecipare alla finale di X-Factor UK uno dei momenti più importanti della stagione televisiva e non solo. C’è qualcosa che lega Mel B all’Italia. Andrea Faustini è un talento italiano ed è anche il pupillo di Mel B. Andrea ha dovuto affrontare questa finale da solo perchè il suo giudice non c’è stato. Al posto di Mel B abbiamo visto ieri nel bancone dei giudici Tulisa.

Per il “nostro” Andrea non è stata una bellissima serata. O meglio, lo sarà sicuramente stata perchè esibirsi nella finalissima della edizione più importante di X-Factor non è da tutti. Purtroppo però il cantante italiano è arrivato solo terzo. In finale sono arrivati Fleur East, la vincitrice annunciata, e Ben Haenow, entrambi della squadra di Simon Cowell.

Per il nostro Andrea nulla da fare quindi, vi lasciamo a un video con la sua esibizione nella finale di X-Factor.

Per quanto riguarda invece le condizioni di Mel B possiamo dirvi che i media inglesi parlano di una fragilità della cantante che non sarebbe nuova a questi ricoveri improvvisi. Un vero peccato per l’ombra gettata su questa finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.