News Musica

Il volo e il video di Grande amore record su Youtube ma che imbarazzo (VIDEO)

Grande amore è il brano con cui il Volo vince il festival di Sanremo...Abbiamo dato un'occhiata al video e siamo rimasti senza parole. Ecco perchè


Forse i mitici ragazzi non hanno fatto in tempo a raccontare nel dettaglio da cosa è nato  il loro video, troppo impegnati a spiccare il volo dopo la vittoria al Festival di Sanremo. E se lo hanno fatto ci scusiamo davvero ma non abbiamo visto o letto questa intervista per cui dobbiamo dare una nostra interpretazione al video di Grande amore, il brano che ha decretato Il Volo vincitore di questa 65esima edizione del Festival. Con quasi 4 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, il video porta a casa un vero e proprio record ( visto che Nek ci teneva tanto a questo confronto il suo brano ha 2 milioni di visualizzazioni in meno, così giusto per dire). Ma se da un lato dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi per questo brano dall’altro ci chiediamo chi abbia deciso di girare una clip simile. Ignazio, Piero e Gianluca ( non si offendano immaginiamo che non sia colpa loro) sembrano parodiare film d’amore e simili. Si inizia con Ignazio che modella il vaso di creta come in Ghost ( la ragazza che è nel video è anche vestita nello stesso modo di Demi Moore) e si prosegue con scene che fanno davvero venire i brividi, ma brividi di imbarazzo. Uno scempio così clamoroso che anche la bellissima voce del trio passa in secondo piano.

Ma forse, lo ribadiamo, non abbiamo inteso il messaggio che Il volo voleva lanciare perchè se era quello di fare una parodia al modo di parlare di solito d’amore l’esito è positivo. Se invece c’era dell’altro noi non lo abbiamo davvero capito. Un peccato perchè appunto come abbiamo sempre detto il brano è bello, per chi ama questo genere. I commenti sotto il video si dividono come spesso accade in questi casi e del resto non si può mica piacere a tutti. Per il prossimo però facciamo qualcosa di meglio anche perchè in fondo in fondo non dovrebbe essere poi così difficile…

Ed ecco il video…

https://www.youtube.com/watch?v=w1f6o1HQBvg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il volo e il video di Grande amore record su Youtube ma che imbarazzo (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.