News Musica

Alessandra Amoroso a modo suo ama i fan e loro amano lei

A modo mio vi amo il libro di Alessandra Amoroso arriva in libreria da oggi, 10 marzo 2015. Alessandra parla del grande amore tra lei e i suoi fans: a modo suo li ama follemente e loro amano lei


Un amore ricambiato, un amore unico e speciale quello che i fans di Alessandra Amoroso nutrono per lei e che lei nutre per loro. Eppure vi ricordare come era iniziato il suo percorso? Le avevano detto di essere distaccata, di non badare troppo a quello che i fans le chiedevano…E invece dopo quelle lacrime in Piazza di Spagna di fronte a migliaia di fans arrivati da tutta Italia le cose sono andate sempre meglio e l’amore della sua big family è cresciuto così tanto da farle venire voglia di scrivere un libro. A modo mio vi amo è questo il titolo del primo libro scritto e voluto da Alessandra Amoroso con i fans e per i fans. Un mix tra emozioni vissute dall’ex vincitrice di Amici e quelle che provano i suoi fans andando ai concerti oppure ascoltando un suo brano. La realizzazione di un sogno per Alessandra che insieme a Giacomo Sabatino ha scritto il libro: “ E’ una sorta di radiografia, non è una autobiografia. Realizzata grazie alla mia Big Family.” Sono queste le parole della cantante salentina intervistata dai giornalisti di Tgcom24.

La stessa Alessandra spiega che non è stato facile. Ci sono voluti sei anni per creare questa relazione di grande amore. Del resto se è difficile trovare un amore con una sola persona figuriamoci quando il sentimento va condiviso con milioni di persone. Non è semplice ma alla fine grazie alla musica, la cosa principale, il miglior ingrediente per questa relazione vincente, le cose sono andate nel migliore dei modi.

Alessandra parla di quando aveva lasciato un lavoro sicuro per sbarcare nella scuola di Amici trampolino di lancio per la sua carriera e per la sua musica:

“Mio papà mi diceva di pensarci bene, era un po’ restio. Anche perché la prima volta non mi avevano preso e io avevo un lavoro con un contratto a tempo indeterminato e la sicurezza. Lasciare il certo per l’incerto? Io mi sono sempre basata sulla realtà, anche perché un piano B bisogna averlo sempre. Grazie a Dio per ora mi è andata bene.” E non è stato facile neppure restare nella scuola. Chi ha seguito il percorso di Alessandra nella scuola si ricorda bene dei calci dati alle pareti, delle urla e delle parole di Maria che la invitava a calmarsi, a stare nella scuola e a non mollare tutto perchè quel tutto sarebbe diventato il suo tutto. E quanto aveva ragione la saggia Maria.

Vi ricordiamo che il libro di Alessandra Amoroso è in libreria da oggi. In regalo ai lettori di Tgcom24 anche dei primi versi del primo libro di Alessandra Amoroso che potete leggere. CLICCA QUI PER LEGGERE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso a modo suo ama i fan e loro amano lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.