News Musica

Alessandra Amoroso stop al tour messicano: torna in Italia per operarsi (VIDEO)

Alessandra Amoroso lascia il Messico torna in Italia dove dovrà affrontare una operazione alle corde vocali: le ultime notizie


L’avevamo lasciata qualche giorno fa sorridente mentre faceva sentire per la prima volta il suo accento spagnolo in una delle prime interviste per il Sud America. Oggi ritroviamo Alessandra Amoroso che non ha perso il sorriso ma un filo di preoccupazione c’è. Le ultime notizie non sono buone purtroppo, e lei come sempre fa comunica in prima persona con la sua big family per informare tutti di quello che sta accadendo. Il tour in Messico dura una settimana in meno perchè Sandrina sta per tornare in Italia, dovrà operarsi alle corde vocali. E’ lei stessa a raccontare tutto nel video che viene diffuso sui canali social della cantante. Alessandra spiega che ultimamente la sua voce faceva i capricci e così insieme al suo staff ha deciso di fare una visita proprio lì in Messico. Il dottore le ha consigliato di intervenire e così lei torna in Italia per sentire altri pareri e in caso fare l’operazione. Nulla di preoccupante, le vuole ribadire, ma era necessario tornare il prima possibile in Italia.

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!” questo il messaggio che accompagna il video che Alessandra e il suo staff hanno deciso di pubblicare poco fa sui social. Il problema, come detto in precedenza, è alle corde vocali e l’Amoroso dovrà quindi subire una operazione. Non è nulla di grave certo ma per un cantante non è mai una passeggiata.

“Devo soltanto togliermi due noduli, è una fesseria” questo il commento di Alessandra nel video. Non possiamo che farle un grande in bocca al lupo per la sua operazione e speriamo di rivederla presto più in forma che mai.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.