News Musica

Mika torna su Rai2 con il nuovo anno: Casa Mika after party in onda oggi in prima serata

Mika torna su Rai2 con il nuovo anno: Casa Mika after party in onda oggi in prima serata. Ecco le anticipazioni per il 3 gennaio 2017


Tutto pronto per il grande ritorno di Mika su Rai2 dopo il grande successo ottenuto con il suo programma. Ma questa volta però si tratta di un momento particolare. Una raccolta dei momenti più belli di Stasera CasaMika con alcuni segmenti inediti “fuori onda”, un  vero After Party, sulle emozioni della grande festa che è stata la trasmissione, in onda martedì 3 gennaio alle 21.20 su Rai2Una bella occasione per vedere dei momenti inediti ma anche per ritrovare Mika e i nostri grandi artisti che insieme a lui hanno reso unico questo programma e questo progetto che non era sicuramente difficile da realizzare. Ma scopriamo nel dettaglio delle anticipazioni che ci svelano quello che succederà nel programma di Rai2. 

MIKA TORNA SU RAI2 CON CASA MIKA AFETR PARTY: ECCO LE ANTICIPAZIONI
Dopo la sigla “Boum Boum Boum”, si rivedranno le esibizioni di Mika fra cui “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Over My Shoulder” e “Hurts”, le gag più divertenti con Virginia Raffaele, il duetto di Mika con Giorgia in “You’ve Got A Friend”, le situazioni vissute da Mika sul Taxi nelle varie città italiane,  il duetto con Eros Ramazzotti  in “Ci Parliamo Da Grandi “, il duetto con Chiara Galiazzo in “Stardust”,  e quello  con Emma Marrone in “Domani È Un Altro Giorno, Si Vedrà”.  Gli ospiti più acclamati tra cui la star Monica Bellucci, Sting con la sua musica evergreen ed il suo brano più cantato al mondo “ I’m an englishman in New York” e poi “I Can’t Stop Thinking About You”.  Il ricordo che ha legato Mika allo scrittore Dario Fo, Premio Nobel per la Letteratura,  il momento swing con Renzo Arbore e Pif, il duetto con Malika Ayane in “Io Che Non Vivo” Infine la straordinaria performance diKylie Minogue con “Can’t Get You Out Of My Head” e il racconto dell’amicizia che la lega da anni con Mika, nata con un pranzo al ragù preparato dalla mamma.

SU RAI1 VA IN ONDA IL FILM IL PRINCIPE ABUSIVO: LEGGI QUI LA TRAMA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.