News e Cronaca

A Pomeriggio 5 la chiamata di Armando Diaz, è il marito di Elena Ceste? (VIDEO)

La scomparsa di Elena Ceste e la telefonata di Armando Diaz a Pomeriggio Cinque, era il marito Michele? Perchè chiamare dicendo di essere un altro uomo? Ecco il video


Oggi sono esattamente 90 giorni che Elena Ceste è scomparsa. Ha lasciato i suoi 4 figli a Costigliole d’Asti, ha lasciato suo marito, Michele. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri Barbara D’Urso annuncia una importante telefonata. La giornalista di Canale 5 in collegamento da un paesino vicino Costigliole è stata chiamata da un uomo, tale Armando Diaz, che aveva delle cose da dire in merito alla scomparsa di Elena. In diretta sentiamo la voce dell’uomo che dice di essere Diaz, una voce che ricorda in tutto e per tutto, nei modi, nei toni e nella cadenza, quella del marito di Elena Michele.

L’uomo al telefono dice, come vi abbiamo già riportato ieri, solo che oggi siamo anche in grado di farvi ascoltare l’audio, allegando il video della trasmissione di Canale 5, che si sta perdendo del tempo in questa ricerca di Elena. Non va cercata nei luoghi ma vanno interrogate le persone. Armando Diaz parla del fatto che il marito di Elena, essendo un pompiere ha sicuramente cercato sua moglie nei fiumi, nei pozzi, non aveva di certo bisogno di una sensitiva che gli dicesse cosa fare.

In ogni caso l’uomo al telefono è un fiume in piena ma non si capisce bene quale sia il suo scopo. Ancora una volta vengono fuori questi uomini che minacciavano Elena, delle presenze angoscianti e pericolose nella sua vita.

La conduttrice spiega che più volte la giornalista ha chiesto all’uomo al telefono se fosse Michele e lui ha detto di non essere il marito di Elena. Resta difficile da spiegare la grande somiglianza con la sua voce e anche un altro dettaglio che non è sicuramente di poco conto: una persona qualsiasi non aveva di certo il numero della giornalista di Canale 5 che in diretta stava parlando della scomparsa di Elena.

Vi lasciamo al video, cliccate qui per vederlo ( i primi minuti della trasmissione sono dedicati a questa vicenda)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Pomeriggio 5 la chiamata di Armando Diaz, è il marito di Elena Ceste? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.