Attualità Italiana

Michele prega in carcere ma i detenuti non lo vogliono in chiesa. A Chi l’ha visto un filmato inedito (VIDEO)

Le ultime notizie sul caso Elena Ceste a Chi l'ha visto. Un video ci mostra Michele dopo la scomparsa della donna. I detenuti non lo vogliono nella cappella del carcere


Michele Buoninconti resta in carcere, almeno per ora non c’è nessuna possibilità che il marito di Elena Ceste possa tornare a casa ai domiciliari. I suoi avvocati continuano le indagini e raccolgono prove per dimostrare che Michele mai avrebbe potuto fare del male ai suoi figli. Nel frattempo in carcere il vigile del fuoco si rifugia nella preghiera. Come vi abbiamo già detto avrebbe con sè una bibbia e continuerebbe a ripetere a tutti che sua moglie era una santa. Ma la vita in carcere per lui non è semplice. I detenuti, secondo quello che racconta uno dei sacerdoti del carcere che ha rilasciato una intervista a Pomeriggio Cinque, non hanno accolto bene Michele tanto da non volere che l’uomo entri in chiesa. Intanto i legali dei genitori di Elena, intervistati dai giornalisti di Chi l’ha visto, confermano che il funerale della donna si terrà sabato a Govone. I bambini di Elena e Michele sono stati affidati ai nonni e sembrano essere sereni. Per loro questo non è un periodo semplice, inutile dire il contrario ma hanno trovato comunque un ambiente che conoscevano nella casa dei nonni di Govone.

MICHELE E LA DONNA CALABRESE: LEGGI QUI GLI SMS TRA I DUE

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 febbraio 2015 viene mostrato un video inedito. Pochi giorni dopo la scomparsa di Elena Ceste, Michele decide di aprire la sua casa a Gianloreto Carbone, giornalista di Rai 3. Sarà la prima e ultima volta per i due. In ogni caso dopo l’intervista che abbiamo già visto in passato, il giornalista di Rai 3 chiede a Michele di camminare per il viale e di fronte alla casa immaginando di pensare a Elena. Gli servono delle immagini per finire di montare il servizio. Michele all’inizio sembra restio a fare quello che Carbone gli ha chiesto ma alla fine lo asseconda. Quando esce dal cancello della sua villetta inizia a guardare fisso verso un punto. L’operatore riprende tutto. Come potrete vedere dal video Michele fissa un punto ben preciso. Guarda verso Isola d’Asti, verso il posto in cui i resti del corpo di Elena sono stati ritrovati. Il giornalista commenta: “Dopo il ritrovamento del corpo di Elena, guardando queste immagini, vengono davvero i brividi“.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michele prega in carcere ma i detenuti non lo vogliono in chiesa. A Chi l’ha visto un filmato inedito (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.