Michele Buoninconti e quelle proposte indecenti alla giornalista di Giallo


In esclusiva nel numero di Giallo in edicola questa settimana dei messaggi che Michele Buoninconti avrebbe mandato alla giornalista della rivista diretta da Andrea Biavardi. Il marito di Elena Ceste, molto addolorato per la scomparsa di sua moglie, avrebbe inviato degli sms con delle proposte alquanto indecenti a una delle giornaliste che per Giallo stava seguendo il caso. I testi dei messaggi sono stati pubblicati sulla rivista che trovate questa settimana in tutte le edicole. Vi ricordiamo che questa non sarebbe una novità assoluta, del resto, già alcuni giorni fa erano state rese note alcune frasi scritte in dei messaggi che Michele aveva mandato a una donna calabrese individuando in lei una possibile sostituta di Elena. Ma che cosa scriveva alla giornalista di Giallo?

UN VIDEO INEDITO: MICHELE GUARDA VERSO ISOLA D’ASTI

Le lacrime di coccodrillo quando Michele incontrava i giornalisti, il suo apparente dispiacere per quello che stava accadendo. Il pensiero ai bambini ai quali avrebbe dovuto spiegare tutto. Nei giorno successivi alla scomparsa di Elena, Michele poteva anche sembrare sincero ma oggi non più. Rincara la dose, dopo i verbali dei giudici e dei Carabinieri, anche la giornalista che ha seguito in prima persona il caso di Elena Ceste ed è stata per molto tempo a contatto con Michele.

Michele Buoninconti avrebbe scritto alla giornalista: “Cosa fai? E’ sabato sera.

Vieni ad Asti? Se vuoi puoi anche fermarti a dormire non è un problema.” Questo è il testo di un messaggio che Michele, secondo la giornalista di Giallo, le avrebbe inviato.

Non finisce qui.

Michele avrebbe provato a confidarsi con la giornalista dicendole che non capiva l’atteggiamento dei suoi colleghi. Le scriveva infatti che non capiva come mai continuavano a riprenderlo mentre cucinava. Serviva per ritrovare la sua adorata moglie?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 febbraio inoltre ascoltiamo per la prima volta la ricostruzione di una chiamata tra un collega di Michele e il Buoninconti. Il vigile del fuoco parla a Michele dei possibili luoghi in cui cercare Elena e indica proprio Isola d’Asti dicendo che ci sarebbe un canale…A quel punto cade la linea e Michele richiama dopo qualche minuto dicendo che non c’era campo ma cambia discorso. Per i periti invece è Michele a metter giù non sapendo come rispondere a quella che poteva essere un’accusa.

Nel frattempo continuava a mandare messaggi alla giornalista raccontando anche parti della sua vita quotidiana. Le abitudini, quello che faceva con i suoi bambini.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

2 commenti su “Michele Buoninconti e quelle proposte indecenti alla giornalista di Giallo”

  1. Febbraio 5, 2015

    […] Michele Buoninconti e quelle proposte indecenti alla giornal […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close