Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 6 febbraio 2015: il caso Ceste, le lettere di Bossetti e l’omicidio di Loris

Nuova puntata di Quarto Grado in onda il 6 febbraio 2015 su Rete 4: ecco le anticipazioni. Dal caso del piccolo Loris alla morte di Elena Ceste passando per le lettere di Bossetti


Una nuova puntata di Quarto Grado va in onda il 6 febbraio 2015 su Rete 4. Le anticipazioni: oggi si parlerà del caso Elena Ceste. Domani si terranno i funerali della mamma di Costigliole D’Asti mentre suo marito Michele è in carcere con l’accusa di omicidio premeditato. Massimo Bossetti continua a  proclamare la sua innocenza: dal carcere arriva una lettera in cui racconta quello che sta passando. Chi ha ucciso Loris? Papà Davide ritrova la cintura che il bambino indossava tutti i giorni. Veronica Panarello resta in carcere ad Agrigento: per i giudici è lei l’assassina. Tutti questi casi analizzati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con gli ospiti in studio e i giornalisti in collegamento dai luoghi interessati.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO 2015

Il 7 febbraio si terranno a Govone i funerali di Elena Ceste. In carcere Michele chiede di poter leggere la Bibbia e prega ma vengono fuori delle intercettazioni che lasciano davvero impietriti.

MICHELE E GLI SMS ALLA GIORNALISTA DI GIALLO

MICHELE E GLI SMS ALLA SIGNORA TERESA

I familiari di Elena chiedono rispetto e sperano che la stampa rispetti il giorno del lutto.

Nel frattempo Massimo Giuseppe Bossetti continua a urlare la sua innocenza dal carcere di Bergamo. Non ha ucciso lui Yara e ha deciso di scrivere una lettera per provare a spiegare quello che prova in questo delicato momento. Non avrebbe mai fatto del male a una tredicenne e quello che gli fa più male è che pare non riesca a difendersi. Chiede un processo equo.

E c’è anche un’altra persona che in carcere continua a urlare la sua innocenza. Parliamo di Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di averlo ucciso. Per i giudici resta in carcere. Suo marito intanto ha trovato la famosa cintura che il bambino avrebbe dovuto indossare il giorni in cui è stato ucciso come faceva sempre. Ma proprio quella  mattina non l’aveva. Come mai?

Di tutti questi argomenti si parlerà nella puntata di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni 6 febbraio 2015: il caso Ceste, le lettere di Bossetti e l’omicidio di Loris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.