Attualità Italiana

Caso Ceste, parla l’amante di Michele Buoninconti: dopo le bugie lo ha lasciato

La donna calabrese amante di Michele Buoninconti racconta la loro relazione a Giallo. Il marito di Elena Ceste in vacanza in Calabria con lei. Ecco le ultime rivelazioni sul caso


In esclusiva per il settimanale Giallo, Teresa, la donna calabrese che avrebbe avuto una relazione con Michele Buoninconti racconta di questa loro storia.  Lei e Michele stavano insieme? A quando risale questa relazione? Elena Ceste era già scomparsa? Non è  la prima volta che si parla di Teresa. La donna calabrese era finita alla ribalta della cronaca a causa di alcuni sms venuti alla luca nel corso delle indagini. Sms in cui la donna dichiarava il suo amore a Michele e progettava una vita insieme a lui. Oggi Teresa, raggiunta dai giornalisti di Giallo, racconta anche qualcosa in più a quella che secondo lei era una vera e propria relazione. Teresa è una donna calabrese, vive a Diamante, cittadina in provincia di Cosenza. Secondo il suo racconto, Michele sarebbe stato da lei anche con i bambini, circostanza che gli inquirenti potranno verificare parlando con i figli di Elena per cui la donna non avrebbe avuto motivo di mentire.

FRASE SHOCK DI MICHELE: SE MI TOLGONO I FIGLI RISPARMIO

Teresa racconta che dopo aver ascoltato la storia di Elena in tv, trovando Michele un uomo bisognoso di aiuto, aveva deciso di scrivergli una lettera. Una lettera in cui gli diceva che lo avrebbe aiutato e gli lasciava anche il suo numero di telefono. Elena quindi era scomparsa da poco. Teresa, una donna di 33 anni, inizia a “frequentare” Michele Buoninconti nel luglio del 2014. 

amanteMichele rispose alla lettera di Teresa con un sms. Poi lei lo chiamò. All’inizio il marito di Elena sembrava essere diffidente, pensava che la donna volesse strappargli una confessione ma poi dal mese di agosto si fida ciecamente di lei tanto che i due si sentono tutti i giorni.

E poi dopo mesi di parole al telefono arriva il momento dell’incontro. Michele decide di andare in vacanza in Calabria, a Diamante. Porta con sè i bambini. Va a prendere la sua nuova amica alla stazione e nasce l’amore. Da qui l’inizio della storia che viene poi raccontata in modo approfondito dalla donna che si sfoga con i giornalisti di Giallo. Vi anticipiamo inoltre che Teresa non era la sola donna entrata nella vita di Michele. L’uomo infatti aveva tentato approcci anche con altre signore.

Trovate quindi l’intervista integrale sul numero della rivista in edicola questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Ceste, parla l’amante di Michele Buoninconti: dopo le bugie lo ha lasciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.