Attualità Italiana

Caso Guerrina Piscaglia: ore di ansia per Padre Graziano

Le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano vive ore di ansia in attesa di conoscere il suo destino. Sarà presto un uomo libero?


C’è chi dice che sia a Roma in una località protetta, c’è chi dice che attende questi ultimi attimi prima del 25 aprile a Perugia. Una località protetta poi perchè? Potrebbe essere un assassino, bisognerebbe proteggersi da lui e non viceversa. Padre Graziano è un uomo libero ma indagato e tra poche ore potrebbe riavere indietro il suo passaporto, potrebbe vedere cadere le accuse di concorso in sequestro di persona, potrebbe essere un uomo libero a tutti gli effetti. E Guerrina Piscaglia che fine ha fatto? Chi sa dove sia? Chi potrebbe essere il suo assassino? Il 25 aprile 2015 potrebbe essere il giorno della verità, o di una verità parziale anche se Padre Graziano resta “protetto” dai giornalisti. La località protetta per difenderlo da domande pressanti, da richieste, da chi vuole sapere. Si cerca il perchè di uno scambio incessante di sms, del perchè di una presunta relazione, del perchè di una presunta gravidanza. Padre Graziano non parla e le persone che hanno avuto la possibilità di stare accanto a lui in queste ore raccontano che il suo atteggiamento nelle ultime ore sarebbe cambiato. Si tratta di indiscrezioni raccolte dai giornalisti che raccontano di un Padre Graziano diverso, passa queste sue ore in solitudine in attesa di quello che sta per accadere. Passeggia e dice il rosario aspettando di conoscere quello che sarà il suo destino.

AGGIORNAMENTO: NEL POMERIGGIO DEL 23 APRILE 2015 PADRE GRAZIANO E’ STATO ARRESTATO-LEGGI QUI

Durante la puntata di Chi l’ha visto in onda il 22 aprile 2015 parla il fratello di Mirko, il marito di Guerrina. In studio vengono mostrate delle foto inedite che ritraggono Padre Graziano e Mirko insieme prima della scomparsa di Guerrina, ridono e scherzano felici. Il cognato della Piscaglia spiega che la famiglia ha da subito denunciato la scomparsa di Guerrina ma che, avendo ricevuto dei messaggi dal suo cellulare, i Carabinieri reputavano si trattasse di un allontanamento volontario. Per questo le ricerche vere e proprie sono iniziate solo dopo diverse settimane.

Intanto i minuti passano, di Guerrina non ci sono tracce e se non ci saranno novità in merito Padre Graziano sarà libero di lasciare l’Italia e forse anche l’Europa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.