Ultimissime

Arrestato Padre Graziano per l’omicidio di Guerrina Piscaglia

Padre Graziano è stato arrestato. Il frate è accusato di aver ucciso Guerrina Piscaglia la donna scomparsa da Cà Raffaello l'1 maggio 2015: ecco le ultime notizie da Arezzo


La decisione è arrivata. Il 23 aprile 2015 a poche ore dalla sua possibile libertà cambia il destino di Padre Graziano. Il frate di Cà Raffaello è stato arrestato. Il giudice ha deciso. Per lui l’accusa è quella di omicidio. Padre Graziano avrebbe ucciso Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Cà Raffaello l’1 maggio 2014. Adesso si potrà iniziare a indagare per un nuovo capo di imputazione. Fin’ora infatti si era sempre parlato di sequestro di persona mentre adesso Padre Graziano diventa un presunto assassino. Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti con le parole del procuratore di Arezzo e anche dell’avvocato di Padre Graziano. Noi come sempre facciamo cercheremo di darvi in tempo reale tutte le informazioni del caso. Padre Graziano sarebbe stato arrestato a Roma dove si trovava e sarebbe stato portato in carcere con la misura di custodia cautelare. Queste che vi diamo sono tutte informazioni che devono essere confermate. Pare che Padre Graziano sarà portato in carcere ad Arezzo. Lo ricordiamo l’accusa sarebbe quella di omicidio.

PADRE GRAZIANO E’ STATO ARRESTATO: HA UCCISO LUI GUERRINA?

Nelle ultime ore c’era anche stata una vera e propria mobilitazione di gente che voleva la verità, di persone che hanno voluto bene a Guerrina. Si era chiesto l’intervento di Papa Francesco ma a quanto pare non sarà necessario. Padre Gratien dovrà rispondere davanti ai giudici del reato a lui imputato. Cosa sa della scomparsa di Guerrina? Ci sono altre persone coinvolte in questa vicenda? Fino a questo momento ha sempre preferito non parlare della sua storia con Guerrina o di quello che provava per lei. Aveva detto di essere preoccupato per il fatto che lei non fosse a casa e aveva anche lanciato degli appelli ma mai aveva parlato invece della vita privata tra i due. Aveva invece raccontato degli sms che lei gli mandava e ai quali lui rispondeva. Non aveva confermato la relazione, anzi aveva sempre detto che tra lui e Guerrina non c’era stato nulla di fisico. Perchè allora la donna avrebbe parlato di una gravidanza?

Questa mattina scrivevamo… La località protetta per difenderlo da domande pressanti, da richieste, da chi vuole sapere. Si cerca il perchè di uno scambio incessante di sms, del perchè di una presunta relazione, del perchè di una presunta gravidanza. Padre Graziano non parla e le persone che hanno avuto la possibilità di stare accanto a lui in queste ore raccontano che il suo atteggiamento nelle ultime ore sarebbe cambiato. Si tratta di indiscrezioni raccolte dai giornalisti che raccontano di un Padre Graziano diverso, passa queste sue ore in solitudine in attesa di quello che sta per accadere. Passeggia e dice il rosario aspettando di conoscere quello che sarà il suo destino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Arrestato Padre Graziano per l’omicidio di Guerrina Piscaglia

      1. Chi sà dove stava e che ha combinato prima di venire in italia, messo in un paese di poche anime a predicare. Anche qui si è fatto beccare, ma gli è andata male. Questi preti la chiesa dovrebbe scomunicarli e denunciarli se sono recidivi.

  1. Inizio lieto fine, di una squallida, turpe, e triste storia !! E’ ora di finirla con questi preti che con le loro repressioni, rovinano esseri umani a cominciare dall’eta’ adolescente fino ad adulti e famiglie intere!!!!! Credo che una dura condanna carceraria……..non sia sufficiente!!!! E’ veramente una cosa aberrante!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.