Dal Mondo

La Miss Ena cade mentre fa jogging: finisce tragicamente in coma

Brutte notizie dall'Austria dove la miss Ena Kadic è caduta in un dirupo mentre faceva jogging. Si è davvero trattato di un incidente? La polizia indaga...


Un brutto fatto da raccontare che riguarda una giovanissime miss austriaca. Ena Kadic era uscita di casa come faceva spesso per la sua corsetta giornaliera, quella che le permetteva di poter sfoggiare una forma perfetta. Ma purtroppo in quella casa la modella ex miss Austria, almeno per ora non potrò tornare. La modella ventiseienne, eletta Miss Austria nel 2013, è infatti in coma; secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la modella è finita in coma dopo essere caduta in un dirupo mentre faceva jogging. Venerdì la giovane come d’abitudine stava correndo sul monte Isel, a sud di Innsbruck quando è finita in un precipizio vicino alla piattaforma panoramica che si trova in cima all’altura. In merito alle condizioni di salute della ragazza non ci sono purtroppo buone notizie.

LE ULTIME NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DELLA MISS– Sono stati due giovani studenti a trovare il corpo della modella, all’inizio non sapevano neppure se la ragazza fosse viva o meno. L’arrivo dei medici è servito per capire che Ena è ancora viva la sue condizioni sono davvero molto gravi.

Un elicottero dei servizi d’emergenza ha raggiunto la collina e ha trasportato la ventiseienne al vicino ospedale del capoluogo tirolese. Secondo la ricostruzione della polizia la ragazza era arrivata sull’altura assieme a un conoscente che sarà interrogato lunedì dagli inquirenti.

Ma si tratta davvero di una caduta accidentale? La polizia, nonostante siano passati tre giorni dal fatto, non ha saputo ancora dare una ricostruzione di quello che è davvero accaduto in particolare di come la miss sia potuta cadere tanto da finire in coma. Non ci sono notizie neppure in merito alla persona che doveva essere con lei ma sembra che Ena abbia chiamato dal suo stesso cellulare qualcuno per chiedere aiuto, forse suo fratello. Si cercherà di capire meglio quello che è successo negli ultimi minuti prima che la bella miss finisse in coma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.