Persone Scomparse

Imperia: bambina di dieci mesi scompare dall’albergo

Le ultime notizie dalla provincia di Imperia: è scomparsa una bambina di dieci mesi dall'albergo in cui si trovava con i genitori. Si teme che la madre possa averla uccisa e gettata in mare


Notizie Flash- Ci sono ancora pochissime informazioni ma tutti gli indizi fanno pensare che si possa trattare di un rapimento, non potrebbe essere altro. Una bambina di 10 mesi, figlia di una coppia di turisti russi, è scomparsa da un albergo a Bordighera, in provincia di Imperia. Ma che cosa è successo e perchè la piccola sarebbe stata portata via? Le prime notizie fanno pensare che si possa trattare di un rapimento. Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri e sono in corso ricerche e accertamenti da parte degli investigatori, che stanno battendo varie piste. Tra le altre, si pensa che la bambina possa esser stata uccisa e gettata in mare. Una storia davvero dai contorni ancora poco comprensibili.

I genitori della bimba sono stati sentiti dal magistrato di Imperia mentre sono in corso le ricerche, che sono state estese a Bussana, una frazione di Sanremo, dove la famiglia si era recata nella serata di ieri. Alle perlustrazioni partecipa anche una motovedetta della Guardia Costiera. In corso anche rilievi sulla autovettura della coppia.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la madre della bambina, abbia preso la piccola e l’abbia portata via dall’albergo in cui l’uomo alloggiava. Al sui ritorno la piccola non c’era più. In questi minuti gli agenti stanno perlustrando l’auto della donna e stanno anche cercando ogni genere di traccia nel parcheggio dell’Hotel.

Sarebbe emerso proprio in questi minuti un altro indizio: la mamma della bambina avrebbe lasciato un biglietto in cui scriveva di voler uccidere la piccola gettandola in mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.