Persone Scomparse

Si cerca Dayana scomparsa da Busto Arsizio: ha 12 anni, nessuna traccia da ieri

Da ieri mattina si cerca ovunque la piccola Dayana: ha solo 12 anni ed è scomparsa da Busto Arsizio, uscita di casa per andare a scuola non c'è mai arrivata

dayana scomparsa ultime notizie

Non aveva nessun motivo per allontanarsi da casa, è solo una bambina. E’ disperato l’appello della mamma della piccola Dayana che ha solo 12 anni ed è scomparsa da ieri mattina ( 8 aprile 2024) da Busto Arsizio. Come fa sempre, la mamma di Dayana l’ha accompagnata vicino alla scuola, sulla strada per andare a lavoro. Tutto come sempre, lo zainetto, le preghiere, i sorrisi prima della scuola. Purtroppo però Dayana non è tornata a casa e il terrore della famiglia è che qualcuno possa averla portata via. Non avrebbe mai lasciato i suoi cari, di questo sono convinti i parenti della ragazzina che per loro è solo una bambina. Dayana non ha un cellulare, o meglio ne ha uno ma senza scheda attiva. Può però usarlo connettendosi a un wifi. Ma per il momento, di lei, da quel punto di vista, nessuna traccia.

Si cerca ovunque Dayana scomparsa l’8 aprile da Busto Arsizio

Dayana è alta un metro e 60 centimetri e al momento della scomparsa indossava una felpa bianca, una maglietta gialla, pantaloni marroni e scarpe Nike nere, bianche e rosa. Dayana è scomparsa da ieri mattina e i genitori hanno lanciato continui appelli in tv, dopo averla cercata per tutta la notte. Ma purtroppo non è arrivata nessuna segnalazione in merito alla ragazzina che sembra esser stata inghiottita in un buco nero.

Ricordiamo che Dayana ieri mattina a scuola non è mai arrivata. Anche i compagni di classe l’hanno cercata ovunque e continuano a lanciare appelli sui social con la speranza che qualcuno possa vedere la 12enne e segnalare la cosa alle forze dell’ordine.

In diretta a La vita in diretta la mamma di Dayana commenta: “Ieri mattina è successo quello che succede sempre, abbiamo pregato, io le ho dato un bacio ed è andata via”. Al momento nessuna immagine delle telecamere sembra aver ripreso Dayana e i genitori sono sempre più preoccupati, si avvicina infatti la notte e potrebbe essere la seconda trascorsa fuori casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.