Persone Scomparse

Si cerca ancora il bimbo di 10 anni scomparso da Santa Maria di Licodia

Non ci sono tracce, ormai da oltre 24 ore, del piccolo scomparso da Santa Maria di Licodia: le ultime notizie del bimbo che si cerca ovunque in provincia di Catania

chi l'ha visto bimbo scomparso

Si cerca ancora il piccolo Mohamed il piccolo di dieci anni che si è allontanato da casa qualche ora fa. Ieri sera anche l’appello a Chi l’ha visto ma purtroppo, al momento, non ci sono novità. Si è allontanato ieri notte da una comunità per minori di Santa Maria di Licodia ; il piccolo di origine tunisina, di 10 anni, si Mohamed Houssein Khalifa. È alto 1.45 cm e pesa circa 50 chili.  L’ultima volta è stato visto con un pigiama nero di marca Nike o Adidas. Ricerche in corso da parte dei carabinieri di Paternò.

Nella diretta del programma di Chi l’ha visto ieri sera, anche l’appello del sindaco di Santa Maria di Licodia. Il primo cittadino ha spiegato che Mohamed viveva in un appartamento con le sue sorelle; sono arrivati in Italia circa due anni fa e sono entrati a far parte di un progetto per famiglie. Sappiamo che il piccolo vive con due sorelle, mentre i genitori non sono mai arrivati in Italia. In provincia di Catania però, vivono anche gli altri fratelli del piccolo di 10 anni scomparso da oltre 24 ore.

Si cerca ancora il bimbo di 10 anni scomparso da Santa Maria di Licodia

Io penso che il piccolo si sia allontanato per raggiungere qualcuno” ha detto la dottoressa Bruzzone nel corso della diretta di Ore 14 del 14 marzo. Il piccolo infatti, ancora non si trova anche se le forze dell’ordine sembrano avere una pista da seguire. Vengono in queste ore, analizzate le immagini delle telecamere vicine all’abitazione del bambino per capire se il piccolo si è allontanato di casa da solo o se magari avesse un appuntamento con qualcuno. Non si può escludere che sia salito anche a bordo di una macchina. Tutte le piste sono aperte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.