Persone Scomparse

Giuditta Perna la studentessa scomparsa da Calitri: famiglia in ansia lancia appelli

Giuditta Perna non è ancora stata ritrovata: la famiglia della studentessa scomparsa da Calitri lancia appelli per non fermare le ricerche


Ancora nessuna traccia di Giuditta Perna, la studentessa scomparsa da Calitri. Il tempo passa e ogni giorno pesa come un macigno per i genitori che però non si arrendono. Gli inquirenti hanno perlustrato il fiume Ofanto, nei pressi del quale era stata ritrovata la macchina della studentessa 26enne ma nessun nuovo indizio è emerso e le ricerche si sono momentaneamente fermate per fare il punto della situazione.

AGGIORNAMENTO DEL 29 GENNAIO: GIUDITTA E’ STATA RITROVATA MORTA-LEGGI QUI

CHI L’HA VISTO: TUTTI I CASI DI GENNAIO

Era il 21 gennaio quando la giovane è stata vista per l’ultima volta: intorno alle ore 17 e mezza è uscita dalla sua casa di Ruvo a bordo della Fiat Punto del padre dicendo che aveva bisogno di andare dal medico curante e poi di passare in una farmacia nella vicina Calitri, in provincia di Avellino. Ai genitori ha precisato che sarebbe rientrata per l’ora di cena. Alle 20.30 non era ancora tornata: dopo aver provato più volte a contattarla sul cellulare i genitori di Giuditta si sono allarmati e, con un giro di telefonate tra i conoscenti, hanno scoperto che la motivazione con cui era uscita di casa era una scusa: Giuditta non era andata né dal medico né in farmacia a Calitri. Che fine ha fatto Giuditta Perna? Dentro il cruscotto del veicolo c’erano i documenti e le chiavi ma non il cellulare della giovane, che risulta staccato.

giuditta

La famiglia e gli amici non cercano di cercarla e lanciano appelli disperati a chiunque possa avere informazioni utili per le indagini. Ricordiamo l’identikit della giovane scomparsa: Giuditta ha gli occhi marroni, i capelli neri ed è alta 1,65 cm. Il giorno della scomparsa indossava un giubbotto con cappuccio nero e cuciture orizzontali, pantaloni neri e scarpe bianche. Continuare a tenere alta l’attenzione sul caso è un modo per non lasciare sola questa famiglia che attende a casa il ritorno della famiglia o aspetta quantomeno una risposta alla domanda che gli attanaglia: che fine ha fatto Giuditta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giuditta Perna la studentessa scomparsa da Calitri: famiglia in ansia lancia appelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.