Persone Scomparse

Caso Guerrina Piscaglia, si cercano ancora ossa. La difesa punta sull’impotenza di Padre Graziano

Le ultime notizie sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia: si cercano ancora ossa, mentre la difesa di Graziano rilancia. Il frate è impotente non poteva avere relazioni con donne


Due novità arrivano dalla provincia di Arezzo. La prima è una indiscrezione giornalistica che non è stata ancora confermata e che riguarda le indagini. La seconda è una mossa del legale di Padre Graziano, annunciata già il giorno dell’incidente probatorio. Si cercano ancora delle ossa nei pressi di Cà Raffaello, probabilmente vicino a Sestino ma non nel cimitero in cui si era già cercato, è questa la notizia che arriva nella giornata del 31 agosto. Se ne parla in tv, sono i giornalisti che in collegamento televisivo ci aggiornano sulle novità sia da Estate in diretta che da Pomeriggio Cinque. Si cercano delle ossa: potrebbero essere quelle di Guerrina Piscaglia la donna scomparsa il primo maggio del 2014? Non ci sono notizie ufficiali in merito ma secondo il racconto del giornalista di Rai 1, ieri in caserma i Carabinieri non c’erano, impegnati forse in una missione esterna e nessuno rispondeva al telefono. Vuol dire qualcosa? Una svolta potrebbe essere vicina?

Dal fronte difensivo ci sono anche novità. Innanzi tutto la descrizione di zio Francesco fatta da Padre Graziano, che avrebbe fornito anche un dettaglio importante; l’uomo che dovrebbe essere con Guerrina Piscaglia dovrebbe avere un tatuaggio sul braccio, un tatuaggio che rappresenta uno scorpione. Non è tutto. L’avvocato Zacheo ha fatto sapere che la difesa si sta muovendo anche in un altro senso: dimostrare l’impotenza di Padre Graziano con una perizia che metta in evidenza l’impossibilità dell’uomo di avere rapporti. Questa perizia servirebbe in primis a smentire il fatto che Guerrina potesse essere incinta e quindi esser “scomparsa” per questo motivo. Ancora smentirebbe la possibilità che tra il frate e la donna ci sia stata una relazione e per finire smentirebbe anche i racconti della prostituta che ha raccontato di aver avuto una relazione con Padre Graziano.

Ci viene spontaneo chiederci come mai se davvero Graziano è impotente il legale precedente non abbia subito percorso questa strada che probabilmente gli avrebbe anche evitato l’arresto. Vedremo nelle prossime ore comunque se ci saranno delle novità in merito anche alla ricerca di ossa umane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.