Persone Scomparse

E’ Madeleine McCann la ragazza senza tetto che si aggira per le vie di Roma? (FOTO)

E' Madeleine McCann la ragazza senza tetto che si aggira per le vie di Roma? Ecco le foto e le ultime notizie


La storia della piccola Madeleine McCann fece all’epoca, il giro del mondo. Le immagini della bambina bionda, scomparsa da un resort in Portogallo, avevano incuriosito tutta l’opinione pubblica che da 9 anni continua a chiedersi che cosa sia successo alla piccola. In questi anni sulla scomparsa di mad si è detto di tutto: dal coinvolgimento dei genitori, all’omicidio, al rapimento. Oggi però ci sono delle foto, che arrivano dalla capitale, foto che mostrano una ragazzina sporca, con i capelli arruffati, bionda e con due occhioni grandi che sembrano chiedere l’aiuto del mondo intero. Potrebbe essere Madeleine la ragazzina delle foto nella capitale?

ULTIME NOTIZIE POSSIBLE AVVISTAMENTO MADELEINE MCCANN-La donna, che parla inglese, dice di chiamarsi Maria anche se ha fornito in più occasioni diversi nomi. Non accetta denaro ma, secondo testimoni, sarebbe estremamente gentile ed educata. Secondo quelle che sono le testimonianze delle persone che sono riuscite ad avvicinarsi a lei, la ragazzina non accetterebbe denaro. 

L’identità della ragazza, secondo quanto riporta l’edizione britannica di Metro, è ancora da verificare. Alcune sue foto sono state inviate al sito Missing Persons of America, specializzato nella ricerca di persone scomparse. “Non so se sia lei. L’ho vista nelle strade di Roma. Dorme di fuori e ha problemi mentali credo”, scrive un utente. Pare che qualche giorno fa un giornalista italiano si sia avvicinato alla ragazza e le abbia chiesto di raccontargli qualcosa ma la ragazza non avrebbe voluto parlare con lui. La polizia, secondo quelle che sono le testimonianze raccolte in queste ore, non sarebbe ancora intervenuta. I media britannici intanto continuano a parlare del caso mentre in Italia l’ipotesi che possa essere la piccola Mad, sembra non essere abbracciata da chi di solito racconta questo genere di storie. 

In questi anni ci sono stati moltissimi avvistamenti che si sono però poi rivelati tutti falsi. Precisiamo inoltre che secondo le fonti investigative italiane, la ragazza senza tetto di Roma non sarebbe Madeleine. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.