News dal mondo

Il toccante ricordo di Yari Carrisi eliminato da Pechino Express per sua sorella Ylenia

Dalla terza puntata di Pechino Express arriva l'eliminazione degli Illuminati. Prima di lasciare il gioco Yari Carrisi vuole ricordare sua sorella Ylenia, scomparsa nel 1994


Contro ogni previsione la coppia illuminata dalla puntata di Pechino Express in onda il 14 settembre è quella degli illuminati. Diciamo contro ogni previsioni perchè a decidere chi doveva lasciare il gioco è stata la coppia dei fratelli e quindi quella in cui ci sono Naike a suo fratello Andrea. La Rivelli ha però spiegato che sin dall’inizio aveva fatto un patto con Andrea: se avessero dovuto scegliere la coppia da eliminare lei non avrebbe voluto avere voce in capitolo e così Andrea sceglie di eliminare Yari e Pico, gli illuminati appunto. Yari Carrisi ne approfitta per dire due parole molto emozionanti. Vuole ricordare sua sorella Ylenia. Nella prossima tappa infatti Pechino li avrebbe portati nel posto in cui lui si trovava quando aveva parlato per l’ultima volta con sua sorella, quando aveva capito che forse c’era qualcosa che non andava. Il suo racconto è emozionante ma allo stesso tempo confuso, parla del Sudamerica e poi del Messico e spiega che forse non avrebbe trovato il coraggio di visitare quel posto che gli ricorda così tanto sua sorella. Parla di un cerchio che si chiude e di un alro cerchio che si apre. “Se io sono qui oggi è perchè Ylenia mi ha insegnato l’amore per il viaggio, per scoprire quello che c’è intorno a noi. Io posso solo ringraziare lei”. Ringrazia tutti e si congeda dal gioco dando un bel bacio a Naike anche se non abbiamo visto molto, i due hanno usato infatti una bella giacca nera per coprire questa scena gossippara.

Ricordiamo che Ylenia è scomparsa il giorno di Capodanno tra il 1993 e il 1994. Una chiamata da una stanza d’albergo a mamma Romina, apparentemente andava tutto bene. E poi il vuoto: le ricerche, gli appelli, le segnalazioni, le indagini. Un matrimonio che va in frantumi proprio perchè Romina non avrebbe mai voluto dichiarare sua figlia morta. Ma Al Bano lo ha fatto dopo anni per il bene di tutti e oggi forse su questa vicenda si mette un punto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il toccante ricordo di Yari Carrisi eliminato da Pechino Express per sua sorella Ylenia

    1. come abbiamo scritto nel pezzo il ricordo di Yari era leggermente confuso non si capiva molto…Avrà confuso le date oppure voleva dire qualcos’altro!!!!

  1. io ho letto un articolo dove si dice che l’FBI assegno’ ad Ylenia un codice di ricerca e quel codice fu cancellato proprio nel 2003. I codici vengono cancellati solo quando la persona viene trovata.
    Capisco che era confuso ma quelle sono date che non si dimenticano….sopratutto per un fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.