Bellezze VIP

Bruno Arena, il commovente messaggio del figlio e di Federica Panicucci (FOTO)

Una foto di Bruno Arena postata da Federica Panicucci e il messaggio del figlio Gianluca ci dicono come sta l'amatissimo attore comico


E’ passato un anno da quella tragica sera del 17 gennaio quando Bruno Arena dei Fichi d’India venne colpito da un’emorragia cerebrale. Bruno sta meglio anche se la sua riabilitazione è ancora lunga. Il messaggio di suo figlio Gianluca e la foto postata da Federica Panicucci ci dicono come sta.

Bruno Arena, 57 anni e tante risate che non dimenticheremo mai come nessuno dei fan dimentica che il collega e amico di Max Cavallari è ancora ricoverato nella clinica nel Comasco per la complessa riabilitazione. Ma come sta Bruno? Ha fatto grandi passi perché lui è un grande.

Federica Panicucci ieri è andata a fargli visita, ha scattato con lui una foto ricordo, immagine che possiamo mostrarvi perché la moglie di Bruno, Rosy, ha chiesto alla conduttrice di mostrarla a tutti. Ed ecco spuntare la foto su Twitter con al seguito tutti gli auguri e i messaggi d’affetto per l’attore.

Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti” cinguetta fiera del suo amico Federica. Invita chi lo volesse a scrivere per lui dei messaggi che presto gli riferirà.

Le notizie reali delle condizioni di Bruno Arena le rivela suo figlio Gianluca. Mangia da solo, per qualche ora è anche riuscito a tornare a casa, risponde sempre a tutti gli stimoli ma non può parlare.

La notte più brutta della mia vita scrive Gianluca Arena che confida che fino ad allora non aveva capito niente della vita né del padre che aveva accanto: “… Non avevo capito niente di te e della vita… Cosa ci si può aspettare del resto? Non avevo capito quanto fossi importante, quanto il tempo non va mai dato per scontato… Questa notte non ha nulla in comune con quella di un anno fa… Non nevicava… Non ero solo… Ma posso dire che rispetto ad allora sono felice di poter dire che ho un papà come te… Sono orgoglioso della persona che sono e lo devo anche a te… E ti ringrazio perché nonostante tutto posso ancora vederti sorridere! Ti voglio bene papà!”.

bruno arena e federica panicucci

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.