Bellezze VIP

Guendalina Tavassi magrissima: già perfetta in bikini (FOTO)

Per Guendalina Tavassi è già tempo di prova costume. Con soddisfazione posta le sue foto in bikini mostrando quanto è magra e in forma


Guendalina Tavassi ingrassa e fa notizia, l’ex gieffina dimagrisce e tutti ne parlano. Poi posta le foto a pochissimi giorni dal parto e la sua pancia è miracolosamente già piatta. Ma adesso l’invidia sale alle stelle, perché a quattro mesi dalla nascita di Chloe, Guendalina Tavassi è più bella che mai, magrissima ma non in modo esagerato, già pronta con il bikini davanti allo specchio per i nuovi selfie.

Prova costume già superata per la Tavassi e anche a pieni voti. Certo, l’astuzia di sistemarsi nella posa giusta e di scattare le foto al meglio c’è tutta, ma quale vip in costume non alze le braccia, piega la gamba, prova la lece giusta e via dicendo.

Guendalina è in gran forma e con piena soddisfazione mostra a tutti i risultati di una ovvia dieta ma anche di tanto eserciizo fisico. Non a caso nelle sue foto in costume si nota la panca per gli addominali, quella che tutti dovremmo avere in casa e non solo dietro la porta.

Gambe toniche, pancia più che piatta, lato b e fianchi ben più proporzionati rispetto al passato, per l’ex gieffina c’è solo bisogno dell’arrivo della bella stagione.

Da quando ha incontrato Umbero D’Aponte, l’ha sposato e ha messo alla luce la piccola Chloe il suo mondo è cambiato. Niente più gossip a tutti i costi, niente più chiacchiere e invenzioni inutili per andare in tv. Adesso è mamma felice di due splendide bambine e moglie serena accanto all’uomo giusto.

Giusto per non morire troppo di invidia non dimentichiamo che Guendalina ha già fatto ricorso a qualche ritocchino estetico.

Ecco le foto della Tavassi postate sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Guendalina Tavassi magrissima: già perfetta in bikini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.