Bellezze VIP

Belen Rodriguez look troppo provocante per il matrimonio di Eli (FOTO)

Belen Rodriguez sexy più che mai al matrimonio di Elisabetta Canalis: mostra le gambe e anche il decolletè e sul web piovono i commenti negativi per il suo look. Ecco le foto


Non c’è che dire, a Belen Rodriguez piace proprio continuare a beccarsi delle critiche, perchè altrimenti scegliere in vestito come quello che ha indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis ieri in Sardegna? Poteva benissimo immaginare che sarebbero piovuti commenti di ogni genere anche dai suoi stessi fans che le hanno fatto notare come forse per una celebrazione in chiesa alle 16 non era davvero il caso…Ma lei come sempre ignora le critiche e va per la sua strada e così ha sfoggiato un abito blu elettrico delizioso, se non fosse appunto che le trasparenze e i vari spacchi non fossero indicati per una cerimonia simile.

Tra i commenti più “ritwittati” per dirlo in gergo social, quello di Selvaggia Lucarelli, che ricordava a Belen che non stava partecipando a una puntata di Notti sul ghiaccio ( show di pattinaggio) ma a un matrimonio in chiesa. E secondo voi Belen non sapeva quello che stava facendo? Ecco che oggi siamo qui a parlare tutti di lei, nel bene o nel male. Lei si gode la sua bellezza anche se i fotografi hanno cercato di beccare in tutti i modi la sua farfallina, visto che l’abito lo avrebbe potuto permettere, questa volta ci dovremmo accontentare del seno in bella mostra e delle sue gambe da fare invidia ai fenicotteri! Ecco per voi le foto della bella Belen tra gli ospiti più in vista al matrimonio di Elisabetta.

E poi ecco a voi anche la bellissima sposa in bianco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.