Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni seconda puntata: tutto quello che vedremo oggi

Cosa succederà nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2014? Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai 1


Dopo un esordio con il botto in termini di ascolti ma anche di spettacolo torna su Rai 1 Ballando con le stelle. L’11 ottobre 2014 va in onda la seconda puntata dello show di Milly Carlucci e per voi arrivano le anticipazioni. Che cosa vedremo stasera? Ecco le anticipazioni per questo secondo appuntamento che avrà una ballerina per una notte d’eccezione. Il ritorno in Rai di Simona Ventura che avrà l’arduo compito, di mettere da parte i pochi passetti che ha imparato per la pubblicità di Pittarosso e cimentarsi invece con una degna coreografia.

LE LACRIME DI GIUSY VERSACE NELLA PRIMA PUNTATA-LEGGI QUI

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: COSA VEDREMO L’11 OTTOBRE 2014?

Simona Ventura per undici anni è stata al timone di molte trasmissioni targate Rai che hanno riscosso grande successo; dal 2011, invece, ha deciso di fare altre esperienze di lavoro nelle televisioni satellitari. La sua partecipazione a Ballando con le stelle la riporterà nella “casa” che l’ha consacrata tra le regine indiscusse del piccolo schermo. Sarà proprio la Ventura ad indossare i panni della Ballerina per una notte eseguendo una coreografia studiata apposta per lei che sarà una vera sorpresa per il tutto il pubblico.

LA TEMIBILE GIURIA-La sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni , Fabio Canino e Rafael Amargo. Il punteggio ottenuto costituirà un “bonus” che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica grazie “all’eredità” lasciata dalla conduttrice.

CHI E’ DAVVERO JOE MASKA? LEGGI QUI

LE COPPIE CHE SCENDERANNO IN PISTA-Ma tutta la puntata vivrà della grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza su musiche eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band. Ai nastri di partenza, nella puntata del debutto, si sono presentate tredici coppie formate da: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Vincent Candela – Erelle Niane; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen, una di queste è già stata eliminata, esattamente quella formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei i quali continuano ad allenarsi in sala prove per poter affrontare, più avanti, il giudizio del pubblico tentando di rientrare in gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.