Bellezze VIP

Paola Ferrari mostra la cicatrice sul viso subito dopo l’operazione (FOTO)

Quaranta punti segnano il viso di Paola Ferrari ma lei porta con orgoglio la cicatrice che le ha salvato la vita e la mostra a tutti (foto)


Paola Ferrari ha dimostrato di essere una donna forte, un esempio per tantissime donne che come lei hanno dovuto affrontare la paura di un tumore. La cicatrice che adesso le segna il viso è motivo di orgoglio per lei, la fortuna di aver scoperto in tempo quel carcinoma che di lì a poco le avrebbe mangiato il viso. E’ così che si esprime Paola Ferrari nel salotto di Cristina Parodi ne La vita in diretta. Lei è tra i testimonial di Telethon e sa bene quanto sia importante diagnosticare in tempo un tumore e affidarsi sempre alla ricerca.

Una cicatrice di 40 punti, un intervento che le ha salvato la vita, poco importa se adesso dovrà affidarsi al chirurgo estetico per nasconderla il più possibole. Intanto, la mostra con e senza trucco. In tv con il make quasi non si vede, poi Paola mostra le foto scattate subito dopo l’operazione e racconta di come ha scoperto tutto.

Era maggio e aveva accompagnato una perso all’Istituto Europeo di Oncologia. Lì ha incontrato il primario che ha notato qualcosa sul suo viso. La Ferrari pensava si trattasse di un brufolo, inveve dice: “Si trattava di un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa piuttosto seria. Necessitava di un intervento importante di rimozione. E’ un tumore che cresce sotto e ti mangia il viso, i nervi della pelle e degli occhi. E’ infido, come purtroppo molti tumori”.

L’ALBUM DELLA FESTA DI NOZZE DI ALESSIA MARCUZZI, IL TERZO ABITO PER LA SPOSA – CLICCA QUI

Si sente giustamente fortunata e dice alle altre donne di farsi controllare se hanno dubbi, di stare attente al sole, di curare se stesse.

Racconta che è ancora difficie per lei sorridere, non riesce a strizzare l’occhio, ma che adesso il peggio è passato. Ha avuto paura e solo dopo l’operazione è riuscita ad essere serena. Infine aggiunge: “L a cicatrice la porterò con orgoglio. Mi hanno detto anche che mi fa più sexy, anche il trucco la nasconde bene. Devo dire che ho un certo successo ancora… Io mi ritengo una superfortunata, va bene così, altro che rughe, è la nostra vita”.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paola Ferrari mostra la cicatrice sul viso subito dopo l’operazione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.