Bellezze VIP

Luca Barbareschi racconta il suo Luca a Verissimo (VIDEO)

Nella puntata di Verissimo in onda il 28 febbraio 2015 Luca Barbareschi racconta la sua vita. Un Luca diverso tra sess0, droga e autodistruzione. La sua nuova vita grazie a una famiglia speciale


Carriera, vita privata, passato, famiglia. Si parla di tutto nel salotto di Silvia Toffanin che invita Luca Barbareschi a parlare della sua vita per festeggiare i 40 anni di carriera. Silvia, nella puntata di Verissimo in onda il 28 febbraio 2015, sceglie una serie di parole con le quali iniziare. La famiglia: l’attore e regista descrive i suoi amori, parla dei suoi figli e di come per lui siano importanti e speciali le persone che ama. Ma come potrete immaginare una delle parole che più attira l’attenzione del telespettatore è AUTODISTRUZIONE. In un articolo pubblicato ieri vi abbiamo raccontato le rivelazioni di Massimo Fini in merito alla vita del suo amico: i trans, il sess0, il bisogno di soldi. Un Luca che forse non conoscevamo ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Oggi nello studio di Verissimo le sue parole: “Sono cresciuto in una generazione di imbecilli pensavamo che con la droga e che con il sess0 tutto andava bene. Mi sono drogato, ho fatto di tutto e non mi vergogno a dirlo. Ma se proprio dovessi essere dispiaciuto di qualcosa in particolare lo sarei per i miei figli. Ero già padre, pensavo che loro non capissero e invece capivano bene. E poi la riabilitazione”. Questo il racconto di Luca Barbareschi che però si dice dispiaciuto per come alcuni giornalisti abbiano ricamato su queste vicende e parla di “pornografia dell’informazione”. Luca ricorda a Silvia che tutto ha avuto un inizio. A sette anni è stato vittima di abusi sessuali. Un prete pedofilo ha approfittato di lui per più di due anni. Uscirne non è stato semplice.

L’ultima parola è Perdono. Luca Barbareschi dice di aver perdonato la persona che gli ha fatto del male, ha anche deciso di andare da lui ma il prete non ricordava nulla. Chiede invece perdono ai suoi figli che sono la sua forza. E poi qualche frase anche sull’incidente con Le Iene, l’aggressione alla troupe che tutti ricordiamo. Un brutto fatto di cui si è pentito. “Ho perso la brocca e di questo mi dispiace ma è iniziato tutto da una caduta, ho visto mia figlia cadere e non c’ho visto più“.

L’intervista integrale nel video disponibile in streaming su Video Mediaset- CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.