Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez e la farfallina in bella vista: è vero? (FOTO)

Scoppia il caso farfallina di Cecilia Rodriguez: durante la diretta il costumino si è spostato e si è visto tutto? Le foto di questo incidente hot fanno il giro del web ma sembra difficile credere che siano vere


Da qualche ora in rete continua a passare da un profilo social all’altro una immagine che sarebbe stata postata ieri nella diretta. Parliamo dell’Isola dei famosi e precisamente parliamo di Cecilia Rodriguez. Secondo la persona che ha messo per prima in rete la foto, durante un fermo immagine sarebbe possibile vedere le parti intime della Rodriguez. E fin qui potrebbe essere anche vero considerato il fatto che Cecilia indossa un costumino che si è fatta da sola. Ma la cosa che lascia perplessi è il fatto che la farfallina di Cecilia, in ricordo di quella di Belen, si vedrebbe bene. Queste foto circolano in rete da questa mattina poi e ci mostrano appunto le zone intime della Rodriguez. Il problema è che l’immagine molto esplicita dimostrerebbe che la sorella di Belen abbia avuto tutte le possibilità per radersi. Oggettivamente, una donna come Cecilia che ha dei bei peli anche sulle braccia ( per sua stessa ammissione) o si è fatta un laser completo prima di partire in modo da stare apposto per mesi, oppure c’è qualcosa che non va visto che non spunta neppure un piccolo pelo. Dobbiamo scendere nel profondo per capire e analizzare.

pezzi costume

La questione può essere affrontata da diversi punti di vista. Il primo: la foto non è vera, si tratta di un fotomontaggio. La seconda invece parte dal presupposto che la foto sia vera. A questo punto c’è oggettivamente la questione “che fine hanno fatto i peli” ci si lamenta del fatto che non ci sia la carta igienica figuriamoci le lamette. Per stessa ammissione della Rodriguez, i suoi peli sarebbero cresciuti così tanto da non permettere di distinguere lei da Brice ( lo diceva in modo ironico qualche giorno fa). Da qui altri dubbi. La Rodriguez potrebbe essere completamente glabra per sua scelta. Ma è possibile che dopo un mese sia tutto ancora così vergine…Dalla foto che fa il giro del web poi sembra che questo costumino sia davvero troppo striminzito rispetto a quello che la ragazza indossava anche durante la diretta. Inoltre nella scorsa puntata quando si erano visti i gioielli di famiglia di Brice in studio si era urlato mentre ieri nessuno si sarebbe quindi accorto di nulla…Un incidente hot al quale noi dubitiamo a credere ma questo è ovviamente il nostro punto di vista.

Noi questa scena non l’abbiamo vista per cui non potremmo mettere la mano sul fuoco. Inoltre dalla foto sembrerebbe che Brice si sia accorto del tutto. E’ possibile che non dica a Ceci di coprirsi o che faccia qualcosa? Vi mostriamo le foto, fate vobis. Attendiamo con ansia di conoscere anche la vostra opinione in merito.

ceci e brice

Questa foto invece è stata scattata sempre nella stessa serata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cecilia Rodriguez e la farfallina in bella vista: è vero? (FOTO)

  1. È vera, è vera…ho la puntata registrata e facendo il fermo immagine si vede benissimo. Posso mandare anche la foto fatta al mio tv. Resta da capire come fa ad essere ancora cosi “pulita” dopo un mese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.