Bellezze VIP

Da Mara Venier a Caterina Balivo, ecco le vip nelle loro cucine (FOTO)

Come saranno le cucine di Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Caterina Balivo ed Eleonora Pedron? Sono loro, le vip, a mostarle si social (foto)


Al gossip piace entrare nelle case delle vip, loro lo sanno bene e sui profili social spuntano spesso le foto del loro mondo. Non solo lustrini, trucco e parrucco ma anche vita normale. Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Caterina Balivo e tanti altri volti notissimi si lasciano immortalare nelle cucine, nei salotti e sul terrazzo delle loro case per poi mostrare a tutti un po’ di sé. Il bagno è tra i luoghi preferiti per un selfie da urlo, la cucina è per chi si cimenta davvero nel cucinare, tra queste Mara Venier è la prima, seguono le altre e noi sbirciamo nelle loro cucine.

E’ il marito, Nicola Carraro, a fotografare Mara Venier nella cucina del loro nido. L’ex signora della domenica cucina prima il sugo e poi la carne e ancora dà un’occhiata nel frigo che in realtà appare un po’ poco fornito. La cucina della Venier è tra le più semplici, forse una delle poche che appaiono “vissute”, davvero utilizzate.

ANTONELLA CLERICI RICEVE IL TAPIRO D’ORO – CLICCA QUI

La cucina di Anna Tatangelo forse l’avrete già vista più volte perché la cantante adora mostrarsi in cucina. Sembra che Lady Tata cucini davvero e che sia anche brava. Eccola alle prese con la cena per i suoi ospiti invitati la sera della prima puntata del suo sfortunato programma About Love. Quella è stata l’unica puntata ma in compenso cucinerà ancora. La sua cucina è a dir poco funzionale, sembra quella di un ristorante.

Caterina Balivo può cucinare solo nel fine settimana e da buona napoletana ci mette tutta la passione. La sua cucina sembra piccola ma piena d’amore.

Poi c’è la cucina di Alessia Marcuzzi, moderna come lei che si lascia scattare una foto mentre forse cucina davvero. Chiudiamo con la cucina di Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia prepara due caffè, la sua cucina è la più romantica di tutte. A voi quale cucina vip tra queste piace di più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.