Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta conferma mostrando un pancione esagerato (FOTO E VIDEO)

Elisabetta Canalis con un video e tanta emozione mostra un pancione enorme e condivide con tutti la gioia di essere incinta. Sarà mamma di una bambina (foto e video)


Poco fa Elisabetta Canalis ha annunciato che è incinta (foto), ha ufficializzato con un video il gossip dolcissimo di cui tutti parlavamo ormai da settimane. Prima le foto a mezzo busto poi l’abbigliamento sempre più comodo e quelle dolci rotondità più che altro sul seno. Elisabetta Canalis è incinta e presto sarà mamma di una bambina, la showgirl emozionata ha dedicato il video ai suoi fan ringraziandoli dell’affetto ricevuto lo scorso anno quando Ely ha perso il suo bebè prima che passassero i fatidici tre mesi di gravidanza. La Canalis annuncia la dolce attesa ma la sua ironia non viene meno e mostra un pancione esagerato.

Le amiche di sempre lo avevano già capito, il seno generoso, Elisabetta che aveva smesso di fumare e quella luce negli occhi tipica delle donne in stato interessante. Oggi Elisabetta Canalis ha fatto il su annuncio più bello e prima di aprire il video commenta: “Ciao ragazzi, ho una novita’ bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissa’ che casino avro’ fatto… )Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”.

ILARIA D’AMICO MAI VISTA COSI’ FELICE CON SUO FIGLIO PIETRO – QUI LE FOTO

Apriamo il video ed Ely è in gran forma, un pallone enorme messo sotto l’abito largo fa supporre che sia tutto uno scherzo che lei non sia davvero incinta, lo toglie e lei si precipita ad aggiungere che è tutto vero, che aspetta una bambina. La voce le trema per l’emozione e sa che la notizia farà il giro del web in brevissimo tempo. I commenti dei suoi fan arrivano in un lampo, tutti emozionati e felici per l’ex velina di Striscia la notizia finalmente innamorata dell’uomo giusto, presto mamma meravigliosa. Qui il video di Elisabetta Canalis che annuncia la dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis incinta conferma mostrando un pancione esagerato (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.