Bellezze VIP

Antonella Clerici indossa i pantaloni bianchi, ecco il risultato (FOTO)

Pantaloni bianchi sì o no? Antonella Clerici li indossa nel suo progamma La prova del cuoco e mostra quanto è in forma (foto)


E’ un vero azzardo per una donna scegliere di indossare dei pantaloni bianchi e oggi Antonella Clerici (foto) ha voluto correre questo rischio. La bionda e dolce conduttrice nella puntata odierna suo programma La prova del cuoco è arrivato un studio con il suo solito sorriso e un look romantico e fresco: pantaloni bianchi a zampa d’elefante, scarpe come sempre col tacco alto e una maglietta con una rosa enorme. Pantaloni bianchi? Sì, Antonella Clerici ha scelto un colore che soprattutto in tv dovrebbero osare solo le magrissime ma dobbiamo essere sinceri e dire che ci ha sorpreso la sua magrezza.

Che sia davvero colpa dello schermo se Antonella appare un po’ più in carne di come sembra essere nella realtà. La conduttrice di Rai 1 da anni ripete che quando le persone che la seguono in tv la vedono in strada la riempiono di complimenti perché dal vivo è ancora più in forma e più bella.

LA DIETA DEL KIWI PER DIMAGRIRE E DEPURARE – CLICCA QUI

Infatti, le foto mostrano la Clerici in grado di indossare i pantaloni bianchi senza ricevere nessuna critica. Lei che nella vita privata preferisce un look per lo più nero dovrebbe invece osare sempre e puntare anche sul bianco. Sarà che si avvicina la prova costume e Antonella si è messa davvero a dieta o è anche merito delle scarpe alte e della maglia che le copre pancia e fianchi? E’ da tempo che confessa al suo pubblico che ad una certa età bisogno scegliere se apparire al meglio di viso o con il lato b, quindi magrissima come un tempo non tornerà mai ma in compenso il volto è perfetto. Un po’ di pigrizia in meno non farebbe male alla Clerici ma lei si piace così e adora mangiare. Questa è l’ultima settimana per La prova del cuoco e sabato termina anche il suo Senza Parole, poi avrà tutto il tempo per fare un po’ di dieta, ma intanto un bel sì per quei pantaloni bianchi di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici indossa i pantaloni bianchi, ecco il risultato (FOTO)

  1. Basta con tutte queste leccate! Mamma mia! La Clerici dovrebbe essere allontanata dalla televisione se non altro per far disintossicare il pubblico. Quest`anno ha distrutto La Prova del Cuoco, maio lette tante lamentele sui vari FB e Twitter, ha fatto flop con i dolci dopo il TG e non parlo di Senza Parole che veramente non era neccessario soprattutto vendendolo come un programma nuovo ed originale. Basta se ne andasse al mare in vacanza magari a scrivere un altro libro, che ne so “Io, io, io e Maelle” Non se ne puo` piu` di mortazza, scaravoltate, puccino, i gnocchi, il parlare mentre si mastica, il contin uo interrompere la spiegazione delle ricette ed i continui doppi sensi tra fave piselli! Basta! Io spero che Giancarlo Leone la ridimensioni perche` non se ne puo` proprio piu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.