Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, il primo bikini e i tanti baci ad Edoardo Gori (FOTO)

Vacanze meritate per Aurora Ramazzotti che mostra una foto con le sue amiche in bikini e i tanti baci ad Edoardo Gori (foto)


Aurora Ramazzotti (foto) dopo aver festeggiato gli esami di maturità con mamma Michelle Hunziker tra brindisi e auguri per il futuro, adesso si sta godendo il suo periodo di relax. Anche Aury ha già indossato il primo bikini del 2015 e con le amiche si è divertita in vacanza da Amsterdam a Santa Margherita in Liguria. La piccola Ramazzotti ormai donna sa ben dividere gli amici dall’amore, non rinuncia giustamente a niente e c’è spazio per tutti. Sempre più innamorati lei ed Edoardo Gori hanno festeggiato anche il sesto mese di fidanzamento con baci, dediche e tenerezze.

Mamma Michelle è felicissima per sua figlia, sa che il suo primo vero amore è davvero il ragazzi giusto, è lei ad aver detto che il loro entusiasmo e la gioia si legge negli occhi. La showgirl svizzera ha anche detto che non le dispiacerebbe diventare già nonna ma è chiaro che questa affermazione parla del suo passato, perché lei Aurora l’ha avuta a 19 anni, l’età che tra un po’ compirà sua figlia.

ASIA ARGENTO SCRIVE UNA DEDICA ALLA SORELLA MORTA IN UN INCIDENTE – QUI LE FOTO

Ma adesso è tempo di vacanze e spensieratezza per Aurora Ramazzotti e dopo aver fatto un viaggetto a Londra per organizzare il periodo in cui andrà lì per studiare, è volata ad Amsterdam con gli amici e poi i paparazzi l’ha vista a Santa Maria Ligure. Auri posta su Instagram tutta la bellezza del momento con le sue due amiche più care distese a prendere il sole. Tintarella tra donne ma tra una partenza e l’altra non sono mancati i baci per il suo Edoardo. Aurora da tempo è diventata un’icona per molti giovanissimi e questa coppi piace a tutti. Romanticismo, dediche, serenità, il giusto divertimento. E così Aurora trova anche il tempo per divertirsi come modella per un nuovo shooting, per il magazine di moda The Fashion Lampoon (clicca qui per vedere le foto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.