Bellezze VIP

Elisabetta Canalis col pancione: originale il costume scelto in gravidanza (FOTO)

Elisabetta Canalis al sesto mese di gravidanza posta finalmente la sua foto in bikini. L’ex velina è in Sardegna con la sua famiglia


Al sesto mese di gravidanza anche Elisabetta Canalis ha ceduto e ha mostrato il suo pancione in bikini (foto). I suoi fan desideravano tanto una sua foto in costume con le forme dolcemente arrotondate ed Elisabetta li ha accontentati. Sa bene che devo molto ai suoi seguaci e anche se ha dichiarato che col pancione il suo corpo le appare così trasformato da non sentirlo suo è evidente agli occhi di tutti che è fantastica come sempre. Il seno enorme è stato il primo sintomo della dolce e attesa mentre il pancione non è ancora così grande e alla fine la Canalis si è lasciata andare alle dolcissime foto sui social.

Bikini nero ben diverso da quelli ridottissimi indossati fino alla scorsa estate. L’ex velina dopo aver mostrato il bikini del quinto mese che a stento tratteneva le forme punta ancora sul nero ma il pezzo di sopra contieme molto di più, sembra quasi un top. In perfetta forma Elisabetta Canalis passeggia sulla spiaggia di sabbia bianca in Sardegna. Ely dopo un po’ di lavoro e di amici a Milano è arrivata nella sua isola e immaginiamo che ci resterà per qualche mese, fin dopo la nascita della sua bimba.

ALESSIA MARCUZZI MOSTRA IL LATO B IN BIKINI E SI BECCA COMMENTI E CRITICHE – QUI LE FOTO

Con lei c’è la sua famiglia e in una delle foto mostra alcune delle persone a lei più care, sua madre e sua zia. In attesa che arriva da Los Angeles anche suo marito, Brian Perry, la Canalis si gode il magico momento e con tutta sincerità concede commenti sulla sua gravidanza: “Non tutte le mamme sono fortunate e io sono una donna come tutte. Ho 36 anni, un’età che in America viene considerata complicata per la maternità: dopo i 35 anni aumentano i controlli e ti rendi conto dei pericoli che corri. Ma sono ottimista, sarà bellissimo”. E ha poi aggiunto: “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.