Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci, aggiustatine e pose bollenti in spiaggia (FOTO)

Elisabetta Gregoraci al Twiga a Forte dei Marmi regala ai tanti paparazzi presenti un po’ di foto bollenti tra sistematine e altro


Elisabetta Gregoraci (foto) è di certo tra le vip che anche questa estate 2015 si confermano tra le più in forma in bikini. Anzi per la moglie di Flavio Briatore il fisico che mostra sulla spiaggia di Forte dei Marmi al Twiga è davvero il top. Elisabetta Gregoraci in un attimo trasforma delle semplici foto in bikini in foto bollenti. Colpa dei paparazzi pronti a seguire la showgirl dal bagno in mare con il piccolo Nathan Falco alla doccia fin sul lettino. La Gregoraci ha svelato il mistero mostrando la foto dei paparazzi in riva al mare, dunque sono vicinissimi alle vip che fingono di non vederli.

I fan di Elisabetta hanno gradito molto la rivelazione, nessun altro personaggio famoso aveva mai mostrato al mare una foto con i paparazzi schierati uno accanto all’altro all’assalto per beccare un attimo da pubblicare che possa valere molto. Ed ecole le foto di Elisabetta Gregoraci al mare che valgono perché sono un bel po’ bollenti.

ANNA TATANGELO IN PISCINA COL FIGLIO ANDREA – QUI LE FOTO

Lei è sempre attenta a non mostrare troppo perché già i suoi vestitini mostrano tanto. Il fisico di lady Briatore le permette però anche qualche distrazione. Bellisisma esce dal mare e fa attenziomne, si sistema il reggiseno dello striminsito bikini rosso perché qualche giorno a era già scappato via un capezzolo. Poi doccia, passeggiata da modella sulla sabbia e infine dopo una telefonata si stende al sole sul lettino ma prima di arrivare su quel lettino dà una aggiustatina anche al lato b. Poi la posa finale, anche voi vi stendete così sul lettino? E lo scatto arriva subito ovunque, i paparazzi sono soddisfatti della loro giornata di lavoro al mare a Forte dei Marmi a caccia di vip ed Elisabetta Gregoraci può ammirasi in foto ancora una volta in attesa della prossima finta paparazzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.