Bellezze VIP

Ilary Blasi a Formentera, vacanza con le amiche e look unico in spiaggia (FOTO)

Vacanze da single a Formentera per Ilary Blasi (foto) con le amiche; la showgirl in gran forma e con un look da ammirare


Ilary Blasi (foto) in genere sulla spiaggia si occupa dei figli Cristian e Chanel o appare sdraiata accanto a Francesco Totti ma questa volta le foto della showgirl arrivano da Formentera per una vacanza da single. Nessuno parli di crisi tra i coniugi Totti, Francesco e Ilary sono una delle coppie più solide e innamorate dello showbiz, ma questa volta la Blasi ha passato qualche giorno di vacanza da single con le amiche. Il suo look come sempre è da ammirare e se in tv a volta esagera un tantino in spiaggia Ilary Blasi fa il contrario e si copre un po’ troppo.

I paparazzi non perdono un solo istante e svelano ogni dettaglio, dai pantaloncini sbottonati a vita basa al cappello nero. Un fisico come sempre asciutto, perfetto, Ilary Blasi è sempre in gran forma e in questa vacanza a Formentera è ovviamente anche molto rilassata.

MICHELLE HUNZIKER IN SPIAGGIA RESTA MEZZA NUDA – QUI LE FOTO

Nessuna preoccupazione per lei in spiaggia, non ci sono i figli da seguire ma solo tante risate con le amiche e il sole. Cappello in testa, occhiali da sole e la protezione al viso c’è, ma il bikini questa volta non lo mostra anche se una fascia sosotituisce il pezzo di sopra. Ma è o non è un costume? Bello il colore e anche il particolare sulla schiena. Ancora un volta il look di Ilary Blasi anche in spiaggia è da copiare. Ma fate attenzione, quella fascia è solo per le magrissime, evitate l’effetto salsicciotto. Le trasparenze sono la passione di Ilary, avte visto cosa indossa sui pantaloncini? Pochi di giorno lontano da casa e poi riabbraccerà i bambini e Francesco Totti. Il capitano era impegnato con la su Roma ma è probabole che si ritroveranno ancora una volta tutti a Forte dei Marmi dove già una settimana fa erano stati avvistati tra coccole e bagni in mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.