Bellezze VIP

Guendalina Tavassi in gran forma col pancione degli otto mesi (FOTO)

Guendalina Tavassi posta sul suo profilo social le foto col pancione; l'ex gieffina è davvero in gran forma e al settimo cielo


Sui social tutti aggiungono di tutto e come potrebbero mancare gli aggiornamenti sul pancione di Guendalina Tavassi (foto)? L’ex gieffina è all’ottavo mese di gravidanza e se la durante la sua seconda dolce attesa è riuscita a restare in forma questa volta lo è ancora di più. Guendalina è al settimo cielo, sta per arrivare in casa D’Aponte il terzo figlio, un maschietto. Finalmente nascerà Salvatore, nome scelto dal primo istante perché è così che si chiama il papà di Umberto. Dopo due femmine, Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e la piccola Chloe, sale l’attesa in questo ultimo mese. “Buongiorno 8 mesi” cinguetta la Tavassi mostrando il pancione.

Lei che nella casa del Grande Fratello era tutto pepe è riusicta a realizzare i suoi sogni più romantici e dobbiamo dire che adesso la sua terza gravidanza, i suoi 8 mesi di pancione li porta davvero. Merito di un’alimentazione evidentemente attenta e di una buona dose di sport. Adesso Guenda mostra un fisico tonico e asciutto, durante il reality i suoi fianchi erano famosi.

NINA MORIC CONFERMA TUTTO: LE HNNO TOLTO IL FIGLIO CAROLOS PER AFFIDARLO ALLA MADRE DI FABRIZIO CORONA – LEGGI QUI

Tutti le fanno i complimenti e lei che con i fan ha davvero un bel feeling li invita tutti al ristorante che da poco ha aperto a Roma con suo marito. Anema e Cor, dove assicura che si mangia benissimo anche perché lei e Umberto non cucinano. Bellissime anche le due figlie, Guendalina le mostra spesso entrambe nelle foto che posta sui suoi profili social. Gaia è ormai una ragazzina ed è sempre più simile alla sua mamma, Chloe è dolcissima ed ha bisogno di tante coccole perché presto non sarà più la piccina di casa ma avrà un fratellino con cui dividere tutte le attenzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.