Bellezze VIP

Elena Santarelli incinta confessa smagliature, cellulite e chili già presi (FOTO)

Elena Santarelli prosegue la sua dolce gravidanza e in forma e bellissima posta le foto col pancione, ma aggiunge che sembra una cartina geografica


Elena Santarelli (foto) è tra le pochissime vip sincere che non teme affermare di essere normale come tutte le altre donne alle prese con la cellulite e le smagliature. La bellissima showgirl è incinta, il suo pancino l’abbiamo già visto e lei prosegue con le foto che parlano molto di lei, della sua eleganza. Sembra una dea in bikini di profilo col pancione che se possibile la rende ancora più adorabile. La Santarelli è al Boscareto Resort per un fine settimana rilassante e confessa “Sono una cartina geografica”. Già qualche anno fa Elena mostrò questi inestetismi facendo sui social il pieno di like.

La sua saggezza va oltre, Elena Santarelli risponde alle fan con estrema sincerità, parla di peso, smagliature, cellulite, ma non ha alcuna intenzione di dire cosa mangiare, quanto pesare e così via alle altre donne. Una ragazza alla foto in bikini nel resort chiede ad Elena di confessare i suoi difetti, ovviamente scherza, ma la Santarelli no e scrive: “Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico, ma tanto non mi credete …Certo da questa foto mica se vede …Comunque sì, sono dotata anche io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”.

LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY INCINTA -QUI LE FOTO

Ad un’altra fan che le confida di aver preso solo 5 chili e mezzo in gravidanza la Santarelli risponde: “Io ho già preso i tuoi e non sto al nono”. Infine, spiazza tutti con la sua saggezza quando dice che non dirà mai il suo peso e spiega il perché:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.