Bellezze VIP

Maria De Filippi e le lacrime per la morte di sua mamma: un dolore troppo grande da trattenere

Maria De Filippi e le lacrime a C'è posta per te in seguito alla morte di sua madre: la conduttrice spiega cosa ha provato in quei momenti


Una lunga intervista per il settimanale Chi in edicola questa settimana. Maria De Filippi si racconta: dal grande successo dell’ultima stagione di C’è posta per te, alla conferma di Uomini e Donne passando per le anticipazioni relative al serale di Amici che si presenta come un super show imperdibile per il sabato sera di Canale 5. In questa occasione però Maria ha dovuto parlare anche della sua vita privata. In una puntata di C’è posta per te infatti, l’abbiamo vista piangere, una cosa che non capita spesso alla conduttrice di Canale 5 e che ha colpito il pubblico. Oggi Maria spiega cosa è successo ma lo aveva fatto anche nella conferenza stampa per la presentazione di Amici quando per la prima volta aveva parlato della morte di sua madre. Un lutto che ha lasciato il segno e che le ha cambiato la vita.

MARIA VUOLE IL TRONO GAY: LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE 

Maria, nella sua lunga intervista a Chi, spiega che spesso le è capitato di commuoversi ma che è andata avanti perchè il lavoro va separato dai sentimenti in questi casi. Ma dopo la morte della sua mamma, non ha saputo trattenere le lacrime. La conduttrice spiega: “Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre Pina. Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta. Ho provato imbarazzo per il mio ospite.”

Bisogna andare avanti anche in questi casi e Maria svela come ha fatto: “Poi, respirando… sono andata avanti. Ancora non l’ho sognata. Però credo che capiti dopo un certo periodo, come è già successo con mio padre. Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto. Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.